Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/p...n-3d_6779.html

Cyberlink introduce la nuova versione del suo famoso player software multimediale per PC. Tra le principali novità una funzionalità di conversione dei Blu-ray 2D in 3D, la compatibilità FLAC e l'accordo con il servizio musicale 7digital

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sembra che PowerDVD si stia sovrapponendo sempre di più a Windows media center. Inoltre con la versione 11 avevano scoperto che non ci sono solo supporti ottici ma anche files, e con la versione 12 mi pare di capire che li stiano supportando pressochè tutti.
    Da provare, insomma.

Dal momento che questo software è in grado di avvalersi di tecnologie come CUDA per il Truetheater 3D, mi piacerebbe tanto vedere una comparativa di schede video, orientata una volta tanto, non a vedere chi fa più FPS a Crysys, ma orientata invece ad individuare quella più idonea a questo tipo di applicazioni, buttando anche un occhio alla rumorosità, ai consumi e al calore prodotto, in quanto gli HTPC tendenzialmente adottano cabinet angusti e alimentatori ridotti.
    Ultima modifica di mom4751; 02-02-2012 alle 11:42

mahh.. non ho mai capito come si fa a gustarsi un BD magari con audio HD con le dimensioni del display di un PC . Buona visione ???????????????

Forse perché uno semplicemente usa il PC come player e lo attacca alla TV via HDMI passando per il sintoamplificatore per gustarsi al meglio anche le tracce HD??

Volevo spostare l'attenzione su una cosa diversa: questa nuova versione ha il cambio automatico della risoluzione all'avvio del bd, ottima cosa, ma ho 2 domande

1) la differenza tra 23,97 e 24 fps come la gestisce? Vede che magari nelle risoluzioni personalizzate esiste e la usa? Il display tanto mostra sempre 24p e non fa differenza..
    2) spesso l'intro del bd è ad una risoluzione diversa (parlo sempre di refresh/frame rate) rispetto alla traccia vera e propria del film oppure ai contenuti speciali, in questo caso dovrebbe ricambiare risoluzione ma non lo fa.. avete notato??

Grazie a chi mi delucida!!!

Infine qualche consiglio per una buona scheda video (ora ho la GeForce GT430) da abbinare a powerdvd per riprodurre appunto bd sul plasma in firma e sul jvc RS40 in arrivo a breve!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

voglio proprio vedere come lo converte un bluray 2d in bluray 3d !!se è come le tv bello schifo !!

Ma la regolazione dei colori, contrasto,luminosità ecc.,io non la trovo da nessuna parte.
    Non è prevista nel programma?

Citazione Originariamente scritto da deckard64 Visualizza messaggio
    non ho mai capito come si fa a gustarsi un BD magari con audio HD con le dimensioni del display di un PC .

Semplicemente perchà l'uscita HDMI della mia scheda video raggiunge l'ampli e da questi al vpj con schermo da 100", mentre l'uscita DV-I della sk. è collegata al monitor 24"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •