Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...i-lg_6778.html

    Conclusa la joint-venture con Samsung, Sony avrebbe lavorato in questi mesi per cercare un nuovo importante fornitore di pannelli LCD. Secondo la stampa coreana, la scelta sarebbe ricaduta su LG che venderebbe così a Sony i suoi pannelli LCD...ma anche i nuovi OLED

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    336

    Fossi nel governo giapponese cercherei di portare ad un tavolo tutti i produttori nazionali di televisori e convincerli a creare una joint venture il cui azionariato è diviso fra tali aziende.
    Tale azienda diverrebbe il produttore unico di pannelli (che siano LCD, Plasma, OLED, ecc...) per tutti i produttori giapponesi che poi si farebbero concorrenza fra di loro come prima puntando su altri aspetti dei televisori dall'elettronica al design, ai prezzi.

    In questo modo non fanno altro che rafforzare i rivali coreani regalando loro contratti di fornitura faraonici e rallentano solo il loro declino, non evitarlo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •