Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...i-lg_6778.html

    Conclusa la joint-venture con Samsung, Sony avrebbe lavorato in questi mesi per cercare un nuovo importante fornitore di pannelli LCD. Secondo la stampa coreana, la scelta sarebbe ricaduta su LG che venderebbe così a Sony i suoi pannelli LCD...ma anche i nuovi OLED

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    336

    Fossi nel governo giapponese cercherei di portare ad un tavolo tutti i produttori nazionali di televisori e convincerli a creare una joint venture il cui azionariato è diviso fra tali aziende.
    Tale azienda diverrebbe il produttore unico di pannelli (che siano LCD, Plasma, OLED, ecc...) per tutti i produttori giapponesi che poi si farebbero concorrenza fra di loro come prima puntando su altri aspetti dei televisori dall'elettronica al design, ai prezzi.

    In questo modo non fanno altro che rafforzare i rivali coreani regalando loro contratti di fornitura faraonici e rallentano solo il loro declino, non evitarlo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •