Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da jpjcssource

In ogni modo mi scuso se sono stato eccessivamente duro e chiudo qui la polemica.
    anch'io trovo piuttosto alienante isolarsi con occhiali e cuffie dal resto delle persone in casa...

Oltre al fatto che gli oled bianchi dovrebbero essere quelli più duraturi nel tempo non variando la loro luminosità ed in televisore di questa fascia la durata ha un certo peso per ammortizzare la spesa.
    guarda che la luminosità cambia eccome altrimenti come fai i colori?

tutti e tre accesi al max bianco
    tutti e tre spenti nero
    spenti il blu e il verde ottieni il rosso
    e cosi' via variando la luminosità per ottenere tutti i colori.

Citazione Originariamente scritto da leddlazarus
    con i filtri...

non sono colorati, sono tutti bianchi, ogni singolo subpixel, il colore lo si ottiene col filtro davanti al diodo.

Questo intendeva, che la luminosità dei singoli diodi è sempre uniforme essendo tutti uguali, al contrario di quelli colorati che hanno durate diverse e quindi col tempo assumono luminosità diverse con conseguenze sulla fedeltà dei colori del TV
    Ultima modifica di clapatty; 19-01-2012 alle 17:30

Citazione Originariamente scritto da leddlazarus

tutti e tre accesi al max bianco
    tutti e tre spenti nero
    spenti il blu e il verde ottieni il rosso
    e cosi' via variando la luminosità per ottenere tutti i colori.
    ok, ma io parlo della durata della luminosità nel tempo, dopo tot. ore di uso gli OLED cominciano a perdere la luminosità fino a spegnersi.
    In particolare gli OLED blu che sono migliorati nel tempo, ma sono quelli che si deteriorano parecchio più in fretta ed alla fine ti trovi con un pixel senza un colore da mescolare.

In ogni modo mi scuso se sono stato eccessivamente duro e chiudo qui la polemica.
    Pace fatta! E' da poco che ho iniziato a postare ma quanto è dura non essere fraintesi

Le mie considerazioni, non lamentele (figurati, è come se parlassi degli specchietti di una Ferrari), erano solo sulla news. Ovvero, in senso ironico il mio pensiero era: ma che mi frega se ha un esa (o hexa)-core per vedere le App! E' già un OLED, lo voglio; (Samsung) perdete meno tempo con i fronzoli e dateci questo pannello!
    Poi ho le mie riserve su cuffie ed occhiali, finto 3D compreso, sarà che mi sono operato appositamente per levarmeli e per guardare la TV (intesa come TG e poche trasmissioni, non film) l'immagine di due persone con cuffie mi stranisce. Il mondo è bello perché è vario...

OT: credevo che il Prime 7" avrebbe adottato il Tegra 3 come il fratellone da 10, ma non è un mercato che seguo; mi interesso principalmente di sale CED...

Alienazione a parte, se il "Dual-View" si diffonde capace che l'Auditel dà fuori di matto XD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •