Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5742.html

In seguito ad una petizione avviata dal forumer Poles e che ha coinvolto i forum di AV Magazine e Digital-Sat, SKY accetta il suggerimento e decide di ridurre la luminosità dei loghi dei vari canali televisivi del 50%

Click sul link per visualizzare la notizia.

io c'ero
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

tutto finisce bene...

... almeno questa volta.

Grazie A tutti i firmatari e grazie Sky

Certo c'è da chiedersi: serve una petizione per far notare un problema del genenere ad un'azienda del livello di Sky?

È come dire andare dal benzinaio e spiegarli che non si deve fumare mentre si fa il pieno... Cosa mi dice: "ah davvero? grazie del prezioso suggerimento"

DAI non scherziamo.

ma ragazzi già ad agosto avevano provveduto a renderli grigi.....il grigio non dovrebbe NON danneggiare le tv?

Vengono danneggiate dalle immagini fisse (soprattutto i plasma, ma anche gli LCD a lungo andare sembrano risentire di questo problema), ovviamente il danno è più visibile se i colori sono forti. I loghi migliori sono quelli semitrasparenti... meglio ancora se ogni tot di tempo cambiano di posizione come un tempo faceva la RAI.

Comunicato Sky

" ... ho ricevuto e letto con attenzione i contenuti della petizione che lei ha promosso e, in qualità di responsabile del Servizio Clienti, mi sono immediatamente attivata con i colleghi della nostra area tecnologica per effettuare le verifiche necessarie... "

Trovo singolare per certi aspetti il comunicato Sky per la semplice ragione che pur avendo partecipato alla petizione promossa da Poles (a cui và un meritatissimo ringraziamento) già prima avevo inviato delle e-mail di segnalazione del problema (iniziativa privata) e come mè tanti altri.

La risposta datami da Sky sempre la stessa: " effettueremo le dovute verifiche ".

Ma quando mai ...... facile comprendere, per quanto sopra, che non prendono in considerazioni le singole segnalazioni dei clienti, seppur precise e circostanziate.
    Doveva scattare la petizione per considerare e verificare il problema loghi: solo dopo la petizione "comunitaria" di un centinaio di clienti si sono mossi per le verifiche e risoluzione del caso.

Aggiungo che dal mio punto di vista solo e soltanto per il preciso riferimento - nella petizione - dell' eventuale azione collettiva (class action) e del conseguenziale ritorno negativo d'immagine commerciale i responsabili Sky hanno deciso di effettuare il cambiamento.... altrimenti hai voglia ancora a discutere ...

bene così e adesso anche Sky tg 24 in HD o almeno in 16/9

Bene per i loghi che potevano causare dei seri problemi di stampaggio.
    Ora mi sembra altrettanto necessario che i 2 tg di Sky, Sky sport 24 e Skt tg 24 vengano trasmessi in HD. L'obiettivo minimo è comunque che almente Sky tg 24 sia in formato 16/9.
    Io aprirei una petizione anche per questo. Che ne dite?

Anche a me piacerebbero i telegiornali quanto meno in 16/9, ma non credo che farebbero una modifica così radicale solo per una petizione. Sotto l'aspetto tecnico poi non sarebbe un fastidio notevole? Senza contare che anche se fosse fattibile senza problemi forse aspetterebbero a farlo anche per diluire nel tempo le novità da propinare ai clienti....

Piuttosto, com'è la situazione col pulsantino verde per attivare cinema active che si vede su Cinema 1? Ora ho controllato e non c'è, ma ho delle registrazioni fatte con mysky in cui è lì fisso. Non è un po' demenziale che ci sia?

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    " ... solo e soltanto per il preciso riferimento - nella petizione - dell' eventuale azione collettiva (class action) e del conseguenziale ritorno negativo d'immagine commerciale i responsabili Sky hanno deciso di effettuare il cambiamento.... altrimenti hai voglia ancora a discutere ...
    Come non quotarti
    Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS

sono commosso...
    ma servivia una petizione per accorgersene?mah!

ottima iniziativa e buon risultato. Purtroppo per me il guaio + grosso rimane il logo di playhouse disney (canali 610 e 611). E' una manna per ogni tv: coloratissimo e gigantesco.
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Ho "firmato anche io" su SAT.
    Per i loghi Disney ho optato per i DVD e niente piú canale.
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

contento anche io ovviamente (essendo tra i primi firmatari della petizione dell'amico chris)di questa lettera...anche se ovviamente due cose (già evidenziate da altri)fanno pensare
    1)senza velate minacce di class action o altro credo anche io non si sarebbe arrivati lontano
    2)ci voleva una petizione perchè il comparto "tecnico" capisse dell'assurdità di quei loghi?inquietante....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Si ragazzi, però diamo atto a Sky di aver risolto il problema, una volta che una cosa funziona bisogna anche saperla riconoscere...come ci si lamentava (giustamente) prima adesso bisogna dare merito a Sky

Tutti gli altri discorsi sono tutti giusti, ma mi sanno un po' di scoperta dell'acqua calda, é ovvio che Sky si sia mossa solo con il coinvolgimento di un centinaio di clienti e soprattutto dopo il coinvolgimento delle testate giornalistiche

Da parte mia ringrazio sentitamente Poles perché senza di lui non avremmo ottenuto alcunché; ribadisco anche in questa sede che trovo veramente avvilente che di tutti i firmatari della petizione solo in 3 o 4 abbiamo contribuito ECONOMICAMENTE alle spese di spedizione delle raccomandate.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •