|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: TV Philips passano ai cinesi: i dettagli
-
22-11-2011, 19:03 #16
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2002
- Località
- GO
- Messaggi
- 2.057
Confermo,l'assistenza Philips di Monfalcone è ECCELLENTE.
-
22-11-2011, 21:21 #17
Menù astruso del televisori Philips
Spero che i cinesi la prima cosa che faranno sarà quella di cambiare il menù dei televisori Philips che si distingue dalle altre marche per essere stato concepito in modo astruso e cervellotico.
Diverso dagli altri televisori che hanno adottato uno standard abbastanza simile questo menù e assolutamente non intuitivo.
Penso sia stato concepito da parte di Ingegneri che hanno fatto le scuole dell'ICAS (Istituto Complicazione Affari Semplici).
Ho sentito più di un rivenditore di televisori che ha detto che non ne vuol sapere di televisori Philips appunto per questo menù "cretino"
Questo fatto senz'altro ha contribuito a ridurre le vendite e quindi penso che questo sia uno dei motivo per cui sono stati costretti a vendere ai cinesi.
-
23-11-2011, 09:47 #18
Originariamente scritto da geppiwear
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
23-11-2011, 10:39 #19
Originariamente scritto da ar973
Originariamente scritto da jedi
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Poi i posti di lavoro, la cassa ..... insomma, preferisco lasciare la demagogia fuori da questo forum perchè altrimenti mi tocca dire quello che penso davvero ed un ban non basterebbe
Il mio intervento (basta rileggerlo, sono quasi convinto a metà di saper scrivere in Italiano) si riferiva alla situazione tecnologica ed alla cattiva gestione di essa nel corso degli anni.
Tutto li."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-11-2011, 16:44 #20
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 149
Originariamente scritto da rossoner4ever
Probabilmente per problemi più seri l'assistenza online fa pena, visto che, come dici tu, in tanti se ne lamentano, però sai che ti dico? Se l'assistenza in situ è capillare e funziona bene, beh, allora chissenefrega dell'assistenza online?TV: Philips 37" 7605 EdgeLED 100 Hz - Stereo: Philips MCM700/12 - DDT 1: United DVBT 9084 - DDT 2 & MediaCenter: Emtec Movie Cube N150H - DVD: SilverCrest KH 6507 - Console: Wii - Cornice Digitale: Telefunken DPF 7331 - Router: Netgear DG834GIT V4 - Videocamera: Panasonic SDR-H40 - Notebook: Fujitsu-Siemens LIFEBOOK E8410 con Ubuntu 10.04 e Windows XP
-
23-11-2011, 18:26 #21
Advanced Member
- Data registrazione
- Feb 2004
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.122
Poi i posti di lavoro, la cassa ..... insomma, preferisco lasciare la demagogia fuori da questo forum perchè altrimenti mi tocca dire quello che penso davvero ed un ban non basterebbe
Sc usa
Ma cosa centra la demagogia???????????????
Il seguo i fornitori e la produzione(Nardi ti dice qualcosa?)
Mi faccio un C..lo cosi' per sopravvivere, e anche se dobbiamo fare cassa,non faccio demagogia ,ma realta.
Forse vivi un altra galassia?
Senza offesa
-
24-11-2011, 09:38 #22
Originariamente scritto da jedi
Originariamente scritto da jedi
Originariamente scritto da jedi
Originariamente scritto da jedi
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
26-11-2011, 09:11 #23
Originariamente scritto da geppiwear
Datevi per esempio una letta al 3d del tv 9731...pagato 3000 euro 5 anni fa e dopo 3/4 mesi diventato inutilizzabile causa bande verticali lungo tutto lo schermo.....portato in philips torna a casa....le bande non ci sono più e nemmeno il mio tv però... totalmente slavato...per non parlare del decoder interno che per non rilasciare un nuovo fw non trova moltissimi canali e non li mette nemmeno in ordine...e non c'è nessun modo di farlo.... potrei continuare con un crt 32 pollici pagato 1.800 euro 8 anni fa che mi ha abbandonato dopo 13 mesi a me e anche a 2 miei amici (lo avevamo comprato insieme per risparmiare qualcosa).... e in tutto questo la philips tace... sono seri?? Ma va la.U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
01-12-2011, 11:02 #24
Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 35
Originariamente scritto da thekingofbronx
Succederà.. forse quando noi non ic saremo più,ma succederà..
-
01-12-2011, 12:14 #25
Originariamente scritto da niko83
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE