Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Confermo,l'assistenza Philips di Monfalcone è ECCELLENTE.

Menù astruso del televisori Philips

Spero che i cinesi la prima cosa che faranno sarà quella di cambiare il menù dei televisori Philips che si distingue dalle altre marche per essere stato concepito in modo astruso e cervellotico.

Diverso dagli altri televisori che hanno adottato uno standard abbastanza simile questo menù e assolutamente non intuitivo.

Penso sia stato concepito da parte di Ingegneri che hanno fatto le scuole dell'ICAS (Istituto Complicazione Affari Semplici).

Ho sentito più di un rivenditore di televisori che ha detto che non ne vuol sapere di televisori Philips appunto per questo menù "cretino"

Questo fatto senz'altro ha contribuito a ridurre le vendite e quindi penso che questo sia uno dei motivo per cui sono stati costretti a vendere ai cinesi.

Citazione Originariamente scritto da geppiwear
    Badate, parlo dell'assistenza locale, non quella online, in particolare del servizio assistenza di Monfalcone (GO).
    Io invece mi riferisco a quella on line...disastrosa...che poi ci sia un punto assistenza che funzioni bene non faccio fatica a crederci.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da ar973
    ... esserne contenti mi sembra fuori luogo (a meno che tu non sia cinese).
    Citazione Originariamente scritto da jedi
    Essere contenti che chiude un brand europeo in favore di un marchio cinese e' puro masochismo.
    Io veramente avrei scritto così:

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Se proprio devo essere onesto, non mi dispiace per nulla. Anzi.
    Quindi non ho detto che sono contento. Ma che sostanzialmente non mi cambia la vita, visto che quando erano in attività hanno fatto il bello ed il brutto tempo qui in Europa, alla faccia del terzo mondo (come invece siamo sempre stati trattati da loro).

Poi i posti di lavoro, la cassa ..... insomma, preferisco lasciare la demagogia fuori da questo forum perchè altrimenti mi tocca dire quello che penso davvero ed un ban non basterebbe

Il mio intervento (basta rileggerlo, sono quasi convinto a metà di saper scrivere in Italiano ) si riferiva alla situazione tecnologica ed alla cattiva gestione di essa nel corso degli anni.

Tutto li.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Io invece mi riferisco a quella on line...disastrosa...
    A dire il vero ho avuto anch'io a che fare con l'assistenza Philips online e, per il poco che ci ho avuto a che fare, mi ha soddisfatto. E' vero che mi sono limitato a fare domande, ma devo dire che ho ricevuto risposte in tempi accettabili (anche se in un caso la risposta lasciava a desiderare, però poi ho scoperto che il problema non era Philips ma della scheda video Nvidia del mio notebook).
    Probabilmente per problemi più seri l'assistenza online fa pena, visto che, come dici tu, in tanti se ne lamentano, però sai che ti dico? Se l'assistenza in situ è capillare e funziona bene, beh, allora chissenefrega dell'assistenza online?
    TV: Philips 37" 7605 EdgeLED 100 Hz - Stereo: Philips MCM700/12 - DDT 1: United DVBT 9084 - DDT 2 & MediaCenter: Emtec Movie Cube N150H - DVD: SilverCrest KH 6507 - Console: Wii - Cornice Digitale: Telefunken DPF 7331 - Router: Netgear DG834GIT V4 - Videocamera: Panasonic SDR-H40 - Notebook: Fujitsu-Siemens LIFEBOOK E8410 con Ubuntu 10.04 e Windows XP

Poi i posti di lavoro, la cassa ..... insomma, preferisco lasciare la demagogia fuori da questo forum perchè altrimenti mi tocca dire quello che penso davvero ed un ban non basterebbe

Sc usa
    Ma cosa centra la demagogia???????????????

Il seguo i fornitori e la produzione(Nardi ti dice qualcosa?)
    Mi faccio un C..lo cosi' per sopravvivere, e anche se dobbiamo fare cassa,non faccio demagogia ,ma realta.
    Forse vivi un altra galassia?
    Senza offesa

Ma cosa centra la demagogia???????????????
    Se anche dopo il mio secondo intervento non ti è chiaro, evidentemente non sono in grado di spiegarmi e di farmi capire. Chiedo scusa

Nardi ti dice qualcosa?
    Si ... elettrodomestici .... o macchine agricole .... qualcosa mi dice.

Forse vivi un altra galassia?
    E chi lo sa ? Può essere .... sicuramente è distante da quella dove vivi tu.

Senza offesa
    E perchè mi dovrei mai offendere ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da geppiwear
    A dire il vero ho avuto anch'io a che fare con l'assistenza Philips online e, per il poco che ci ho avuto a che fare, mi ha soddisfatto.
    Va bene allora sarò stato sfortunato sempre io, e ne ho avuto parecchi di oggetti philips, e le decine di utenti infuriati che ho visto su questo forum...
    Datevi per esempio una letta al 3d del tv 9731...pagato 3000 euro 5 anni fa e dopo 3/4 mesi diventato inutilizzabile causa bande verticali lungo tutto lo schermo.....portato in philips torna a casa....le bande non ci sono più e nemmeno il mio tv però... totalmente slavato...per non parlare del decoder interno che per non rilasciare un nuovo fw non trova moltissimi canali e non li mette nemmeno in ordine...e non c'è nessun modo di farlo.... potrei continuare con un crt 32 pollici pagato 1.800 euro 8 anni fa che mi ha abbandonato dopo 13 mesi a me e anche a 2 miei amici (lo avevamo comprato insieme per risparmiare qualcosa).... e in tutto questo la philips tace... sono seri?? Ma va la.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da thekingofbronx
    Ar tanto tra un po' succederà l'opposto:

i cinesi manderanno le fabbriche in europa perchè saremo noi il terzo mondo e noi costeremo di meno

ci colonizzeranno come noi abbiamo fatto con loro

Succederà.. forse quando noi non ic saremo più,ma succederà..

Citazione Originariamente scritto da niko83
    forse quando noi non ic saremo più,ma succederà..
    Lo spero che succederà quando noi non ci saremo più...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •