|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Epson Moverio: HMD trasparente e 3D
-
10-11-2011, 08:19 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6642.html
La casa giapponese annuncia per il mercato interno l'arrivo del primo "Head-Mounted Display" o visore che unisce per la prima volta due funzionalità: è trasparente e compatibile 3D. Arriverà in Giappone a partire dal 25 novembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
10-11-2011, 08:45 #2
l' unico vantaggio rispetto al Sony è questo sembra leggero. Per il resto non c'é paragone !
-
10-11-2011, 08:52 #3
Sembra molto differente dal prodotto Sony, a partire dal fatto che questo è trasparente. Lo schermo anche credo sia più piccolo. Ma anche il costo è inferiore. Sembra orientato ad un Target un po' differente, visto che ha un controller che lo rende in grado di riprodurre contenuti stand-alone. Diciamo che questo è un prodotto Mobile, mentre il Sony è Home.
-
10-11-2011, 19:22 #4
"a me, me pare 'na strunzata"
Vecchio adagio della trasmissione comica Drive in... (e non solo
)
walk on
sasadf
-
20-11-2011, 22:23 #5
Junior Member
mi chiedo... come funzionano questi display?? io che sono miope e vedo meglio da vicino degli altri non riesco a mettere a fuoco a meno di 4-5 cm, apena oltre la punta del naso... mi sembrano ingombranti. Sarei molto curioso di provare lo stato dell' arte di questa tecnologia (credo i sony) peccato che questa estate in giappone non erano ancora usciti.