Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6620.html

Il codec di compressione senza perdita di Apple lancia la sfida al codec FLAC per quanto riguarda la musica "liquida" di alta qualità. La decisione di renderlo open-source (sotto licenza Apache) apre nuovi scenari e una diffusione molto più allargata

Click sul link per visualizzare la notizia.

Molto interessante, guardando invece come sono divisi i profitti di Apple io sospetto che la semplice vendite di ipod non sia molto remunerativa e che probabilmente questa mossa sia stata fatta per rafforzare iTunes nei confronti dei concorrenti.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

[editato]
    Ultima modifica di g_andrini; 31-10-2013 alle 03:11

Ben venga, soprattutto la questione iTunes Store!
    Al momento io sto usando iPod con file wav...
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Ecco....questa discussione viene "a fagiolo" in quanto da poco sono possessore di un I-pad e sarei interessato alla "liquida" ad alta risoluzione e qualcuno mi ha consigliato di attrezzarmi con un "Mac Mini"...ma di dubbi ne ho parecchi e dato il costo non proprio esiguo di questo computer, vorrei sapere cosa si deve fare per far intanto dialogare I-pad con mac mini e poi se e possibile collegare direttamente il mini al mio fido M.F. V-dac, e quali applicazioni ci vogliono, dato che un po' di esperienza di computer ce l' ho ma solo relativa a P.C. e Win....
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

Il fatto è che gran parte della musica liquida venduta come FLAC od APE non ha vincoli d'uso o DRM di sorta.
    Posso ascoltarla sull'impianto, sul mio lettore da viaggio "Sansa Clip", sul PC (oddio, ascoltala è un parolone in questo caso) o dove e come voglio.
    Riuscirà Apple ad uscire dalle logiche "melacentriche" e fare in modo che i files codificati ALAC siano leggibili da quanti più sistemi operativi, lettori software, lettori hardware (non solo portatili ma anche da casa come, eg, lo Squeezebox) possibili?
    O si dovrà per forza passare attraverso prodotti della mela morsicata?
    (tra parentesi trovo iTunes per Win veramente un pessimo esempio di programmazione)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •