Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...v-3d_6616.html

Sony Italia annuncia il lancio in Italia di "3D Experience", il servizio di streaming on-demand di video promozionali per le TV LCD 3D Bravia "connesse" e i lettori Blu-ray di ultima generazione. Film, musica, sport per un totale di circa 50 titoli disponibili gratuitamente

Click sul link per visualizzare la notizia.

Praticamente potranno usufruirne solo i pochissimi fortunati che hanno Fastweb in fibra

Perché, le ADSL 20Mbps ti fanno schifo? ....anche se mi rendo conto che anche in questo caso non sono in molti a poterne usufruire
    Io ce l'ho e il servizio funziona liscio come l'olio!

Gianluca

..che voi sappiate, verra' implementata anche nella sezione video online della PS3?
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

io ho la fibra a 100 e potrei usufruirne... ...ma non ho tv sony di ultima generazione...
    Marco

Gian Luca, chi è il tuo fornitore di ADSL?

Citazione Originariamente scritto da enduromac
    Gian Luca, chi è il tuo fornitore di ADSL?
    penso dipenda piu da quanto ci si trovi vicino alla centrale. io ho alice 20mb e scarico a 1,50mb stabili. a detta di alcuni molto probabilmente sto vicino alla centrale in quanto sto al massimo delle possibilita del cavo telefonico. oltre i 1,50mb il classico doppino nn va

Damian, presumo che tu abbia un'Alice 20mbit/s e scarichi stabile a 1,5 Mbyte/s....non confondiamo le due cose. Se così fosse, direi che non hai una gran linea (secondo quanto dici ti stanno dando 12Mbit/s effettivi), visto che io scarico stabile a 2,05 - 2,10 Mbyte/s, sempre su doppino telefonico!!... e ho anche qualche problema di S/R (centrale non vicinissima)...in teoria potrei anche andare un po' meglio (2,3 - 2,4 Mbyte/s).

@Enduromac: Infostrada su linee loro (niente Telecom...evviva!!! )

Gianluca
    Ultima modifica di Gian Luca Di Felice; 31-10-2011 alle 19:35

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    Damian, presumo che tu abbia un'Alice 20mbit/s e scarichi stabile a 1,5 Mbyte/s....non confondiamo le due cose. Se così fosse, direi che non hai una gran linea (secondo quanto dici ti stanno dando 12Mbit/s effettivi), visto che io scarico stabile a 2,05 - 2,10 Mbyte/s, sempre su doppino telefonico!!... e ho anche qualche problema di S/R (centrale non vicinissima)...in teoria potrei anche andare un po' meglio (2,3 - 2,4 Mbyte/s).

@Enduromac: Infostrada su linee loro (niente Telecom...evviva!!! )

Gianluca
    allora 6 figo! chiedi in giro quanti arrivano a 1,5 e vedi se la mia linea fa tanto schifo come dici

Tutti quelli che conosco che hanno una 20Mbit/s (di vari operatori), vanno oltre gli 1,5 Mbyte/s! Si vede che la mia cerchia di conoscenti è tutta molto fortunata....e sono tutti molto fichi!

Gianluca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •