Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...sumo_6589.html

La multinazionale coreana annuncia aver realizzato un prototipo di display LCD a LED da 47 pollici in grado di consumare soli 28W assicurando comunque una luminosità di 400 cd/mq. Vengono utilizzati LED verticali su un solo lato del perimetro

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sempre più soddisfatto di avere un LG
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Grande LG!!!
    Sempre più soddisfatta di avere 2 LG

Immagino l'uniformità di un simile pannello.....

complimenti ma non mi sembra nulla di eccezionale.
    Se un normale led da 46 pollici può consumare 65 watt con due striscie di led è normale che se ne togli una vai a consumare la metà....
    cmq complimenti lo stesso per l'idea

Io???

Sempre stato insoddisfatto da LG.
    Il 17 rotto dopo 2 anni..morto. Il 19 si vede da schifo e pure lui finito in assistenza dopo pochi mesi (ok gratis, ok ora va, ma na seccatura comunque). Il 32 si vede da schifo e ha un software ed un menu da terzo mondo informatico.
    Mah...

Ma, ho fatto comprare un 32 LCD LG ai miei 3 anni fa e dopo 2 anni e mezzo si e' rotto (si e' bruciata la lampada) con una stima di 250 euro per ripararlo...

Ora usano il mio vecchio 32" che ha 7 anni ed e' della poco stimata Inno-Hit

Comunque un pannello "single-edge-led" non mi sembra una grande innovazione, anzi

Tanto il mio sintoampli si mangia la corrente di 5 plasma....ma si consumiamooooo!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •