Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

L'incontro con gli squali server per rafforzare l'elenco delle peripezie fatte da Marlin per trovare il figlio. Un incontro pesciolino/squalo feroce sarebbe stato molto breve , quindi creare la gag degli squali vegetariani aiuta la creazione di un dialogo e di un "pezzo" della storia.
    Per quanto riguarda le tartarughe non hanno un linguaggio street e quindi commerciale, ma un linguaggio hippy. Infatti tra le scene eliminate ne esiste una in cui si vede la tartaruga vicino agli strumenti che si utilizzano per fumare sostanze stupefacienti. Ovviamente non si poteva inserire nel film una cosa del genere, allora gli si e' data la personalita' hippy grazie alla voce. Il tutto per legare il fatto che i figli dei fiori sono noti tra l'altro per essere molto libertini con i loro figli, e questo serve come insegnamento al poco permissivo Marlin.

Mi rimangio tutto, ho riguardato il film in dvd qualche giorno fa. Le tartarughe sono appunto personaggi un po' nomadi e un po' hippie che vivono la vita alla leggera al contrario di Marlin che è ansioso nei confronti della vita. Questa, come ogni scena, è importante perchè Marlin metta in discussione il suo modo di vivere. Tutte le peripezie che passa sono il contrario di quello che si aspettava dalla vita e che aveva promesso al suo Nemo, eppure sfida il mondo per stare con lui e non perderlo.

Mi sono commosso davanti alla scena iniziale in cui Marlin tiene l'uovo tra le pinne e gli dice "prometto che non ti accadrà nulla" (mi commuovo anche adesso mentre scrivo). C'è anche da dire che rispetto all'ultima volta che l'ho guardato sono diventato papà (di una splendida bambina che ora ha due anni e da una settimana adora Nemo ) e mi immedesimo molto di più nel personaggio.

Si ok, è il solito viaggio fisico e spirituale... ma perfettamente realizzato e coinvolgente come tutti i film in cui Joe Ranft metteva mano
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Eh...si cambia...

Io non l'ho più rivisto anche perchè mio figlio non ci vuole sentire...Toy Story e Cars: per lui non esiste altro...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Per ora le manca Up, ma già conosce (e vuole) tutti i pixar

"papaaa? Papààààààà!! PAPÀÀÀÀÀ! TEMMO!" (che significa schermo, lei ovviamente preferisce il vpr)
    "Cosa vuoi vedere?"
    "Màttina rotta" (Macchina rossa = cars)
    oppure
    "Pesse" Nemo
    oppure
    "Topo" = Ratatouille
    oppure
    "Uoi" = Wall-e
    oppure
    "Motti" = monsters & co.

Bambi e Dumbo li pronuncia benissimo ma ormai tendo a depistarla perchè li ho visti un centinaio di volte
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Beato te che hai un po' di variazioni sul tema...io ormai se vedo Saetta o Buzz vomito...gli ho dovuto comprare anche la fuga dalla discarica dei Lego e si è lamentato perchè le fiamme dell'inceneritore erano finte.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •