Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistem...face_6542.html

    La casa coreana apre il suo primo centro assistenza in Italia basato sull'innovativo concetto di "face to face": i consumatori possono accedere all'assistenza tramite sportelli individuali, seguendo in tempo reale la riparazione e senza bisogno di intermediari

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Non vorrei esagerare, ma potrebbe essere un mio sogno proibito che si realizza.

    Tutti i marchi, possibilmente, dovrebbe realizzare qualcosa del genere.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    891
    Che dire? Bravissima Samsung. Speriamo che ne nascano altri simili in Italia, e che la concorrenza copi spudoratamente

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Raleigh - North Carolina
    Messaggi
    493
    ...spettacolo!
    Apple gli farà causa perché non possono avere customer care migliore di loro...
    .....

  5. #5
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    891
    almeno non in Asia

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1
    Veramente la Mivar lo faceva già tanti anni fa presso il suo stabilimentooco tempo, pochi soldi e si tornava a casa con il televisore riparato

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1.404

    Ottimo! Questo obbligherà la concorrenza, penso soprattutto a LG, a fare altrettanto, a tutto vantaggio dei clienti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •