|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Gli italiani e le Smart TV
-
20-07-2011, 23:25 #16
Senior Member
Che sicuramente non costano 20 euro come un mouse e tastiera qualunque.se devo spendere 100 euro x le loro tastiere,ne spendo 200 per un mini pc, lo attacco ad una tv non smart,risparmiando cosi 300 euro e alla fine ci guadagno in soldi funzionalita e prestazioni.le smart tv di oggi sono un inutili
-
20-07-2011, 23:42 #17
Advanced Member
@corgiov: di quale codice parli? Non ne sapevo nulla... Funziona anche sulle applicazioni 2010?? Grazie!
-
21-07-2011, 13:34 #18
Purtroppo non riesco più a trovare il codice. Comunque, io ho un lettore BD-C5300, dotato di Internet@TV, pertanto con le Apps del 2010.
Il codice fa apparire una lista di nazioni. Scelta la nazione, appare l’interfaccia predefinita per essa. Tutte le Apps italiane si cancellano, tranne quelle User (acquistate o sbloccate tramite i codici dei programmatori), e sono disponibili quelle per la nazione scelta.The Genetic Scanner.
Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail
-
22-07-2011, 20:01 #19
Member
Avete mai provato a guardare internet sulla tv?
Io non vedevo l'ora di poterlo fare (come i tanti italiani che hanno risposto al sondaggio) e... ho subito capito che in internet si naviga mille volte meglio dal computer. Non è una questione di dispositivi di input, è che le pagine internet sono fatte per essere lette da un palmo dal naso e non da 3 metri di distanza.
La mia previsione è che venderanno tante smart tv che però verranno usate una o due volte per accedere ad internet e poi saranno usate come normali tv (però pagate di più di normali tv).
L'unica funzione utile delle smart tv è la possibilità di accedere a Youtube e a foto e video del proprio pc, ma alla fine io ormai non faccio più neanche quello.
PS: Flash tra un anno sarà morto e sepolto, a che serve metterlo nelle smart tv?
-
23-07-2011, 10:59 #20
Concordatissimo con ar973, perchè è stata anche la mia esperienza.