Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 407

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    ma il fatto che la rinuncia al 3D potrebbe consentire di godere di altri "optionals", riguarda valutazioni assolutamente soggettive ed opinabili.
    Come anche l'opposto.

Comunque la discussione è ormai degenerata in una noia mortale.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

@Dave76

Se ne fai un discorso puramente economico hai sicuramente ragione; ma qui si parlava, credo, della possibilità di scelta: così come ti devi beccare un tv 3D ready anche se non ti interessa, ti devi comprare un tv almeno HD ready con dtt integrato perché questo offre il mercato; che poi a te serva per vederci le videocassette della Famiglia nella prateria e non lo colleghi nemmeno all'impianto d'antenna non ha rilevanza alcuna.

@DMJ

La frase che hai quotato estrapolata dall'intero discorso e soprattutto dall'inciso che la segue, non riassume correttamente il mio pensiero: visto il tuo post evidentemente non l'hai capito o mi sono spiegato male.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

certo che siete forti...quello che interessa a voi se anche incide sui prezzi di un prodotto chissenefrega se ch lo compra non apprezza...quello che non frega a voi...via dalle balle... un esempio?io tutte le volte che compro un bd pago anche tutte le codifiche audio riviste (per accontentare gli appassionati)di cui non mi frega una pippa....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da DMJ
    Comunque la discussione è ormai degenerata in una noia mortale.
    prova a indirizzarla tu su binari stimolanti...capisco che è noioso comunque tutto quello che contraddice il nostro pensiero....ma trattasi di confronto....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

@ Nihil

Certo che ho capito, ma forse sono stato eccessivamente stringato nella risposta.
    Intendevo che è vero ciò che affermi, come è vero anche l'opposto, ovvero il fatto che la rinuncia al 3D non consentirebbe di godere di altri "optionals", riguarda valutazioni assolutamente soggettive ed opinabili.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

dunque dmj fammi capire....se tu affermi qualcosa ok....se qualcun altro afferma altro...è vero anche l'opposto?ah...ho capito

Citazione Originariamente scritto da luctul
    capisco che è noioso comunque tutto quello che contraddice il nostro pensiero....
    Non è assolutamemente vero! Anzi, ritengo molto stimolanti le discussioni articolate su più punti di vista e soprattutto che non sfocino nell'aggressività, ma ormai questo thread mi sembra stagnare un tantino, soprattutto alcune pagine indietro.

Citazione Originariamente scritto da luctul
    dunque dmj fammi capire....se tu affermi qualcosa ok....se qualcun altro afferma altro...è vero anche l'opposto?ah...ho capito
    Non farmi dire cose che non ho mai pensato né tantomeno affermato.
    Io ho espresso un mio pensiero su una possibilità che, essendo tale, quindi non certa, può essere confutata, come può essere confutata la tesi opposta.
    Come dici tu, trattasi di confronto, infatti non ho mai detto di possedere la verità assoluta.

Vedi? A causa di post del genere la discussione diventa noiosa, molto noiosa.
    Comunque qui cordialmente chiudo.

anche io...non ce la faccio +...mi state facendo odiare il 3d prima ancora di averlo (marcolino stai calmo.... non ti gasare...non rinuncio alla ludicità del coso tecnologico.... )

DMJ, il mio pensiero è: la scelta degli optionals è soggettiva ed opinabile, dato che quello che è importante per me può non esserlo per te e viceversa. Direi che su questo possiamo concordare.

Diverso è sostenere, come fai tu, che la presenza di un optional non solo è preclusiva della possibilità di avere altre funzionalità, ma è addirittura dannosa per la qualità del prodotto nel suo insieme: due concetti lapidari che, se non sostenuti da dati di fatto, restano assolutamente astratti e con cui, me lo concederai, non sono minimamente d'accordo.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Quindi dire che il 3D sacrifica la qualità dei prodotti mi pare una vera sciocchezza.

Si, si,
    vai a dirlo a chi ha acquistato l'ultima generazione di vpr JVC serie X,
    molti ora cercano di sbarazzarsene quasi svendendoli,
    nel cercar di accaparrarsi i modelli di vecchia generazione HD.

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Questo è punto di vista condivisibile; solo che non ho letto tonnellate di posts contro internet sulle tv o le funzionalità per vederci le foto o per comandare più prodotti della stessa marca con un unico telecomando: però è lo stesso identico discorso...
    Per il semplice fatto,
    che quì c'è più onestà intellettuale,
    questi optional non vengono accostati al Cinema,
    il 3d si.

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    Si, si,
    vai a dirlo a chi ha acquistato l'ultima generazione di vpr JVC serie X,
    molti ora cercano di sbarazzarsene quasi svendendoli,
    nel cercar di accaparrarsi i modelli di vecchia generazione HD.
    ma veramente??? sono interessatissimo a questo vpr, ma non trovo nessuno che lo svende! anzi! potresti dirmi tu di qualcuno che lo vende o meglio ancora che lo svende?
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    Per il semplice fatto,
    che quì c'è più onestà intellettuale,
    Ma fammi il piacere... Più che onestà intellettuale qua mi sembra che ci sia solo ottusità e prevenzione verso una cosa semplicemente non gradita (il 3D). Se fosse per certa gente saremmo ancora fermi alle lanterne magiche ed al cinema dei fratelli Lumiere, ma per fortuna il cinema vive e si evolve, in qualsiasi forma, anche il 3D, piaccia oppure no.

P.S.: nel frattempo anche Martin Scorsese si è buttato sul 3D:
    http://www.avmagazine.it/news/cinema...bret_6457.html
    Ultima modifica di marcocivox; 29-07-2011 alle 22:09
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Se fosse per certa gente saremmo fermi ancora alle lanterne magiche ed al cinema dei fratelli Lumiere, ma per fortuna il cinema vive e si evolve, in qualsiasi forma, anche il 3D, piaccia oppure no.
    Se fosse per certa gente avremmo già il 4k,
    e su questa strada infatti il cinema si evolve,

il 3d no non si evolve, se non lo sapessi ancora questa tecnologia (nata morta) ha ormai 100 anni, ed ogni 10 anni, come per i tormentoni estivi e con qualche trovata pubblicitaria cercano di ritirarla fuori per incassare qualcosa, questa volta hanno incassato di più perchè sono riusciti per la prima volta a piazzare anche qulache apparecchio 3d ready in ambito domestico,(sapendo già che molto presto gli acquirenti sarebbero stati lasciati con un palmo di naso),
    e tutto questo è stato possibile grazie al bombardamento mediatico creato co Avatar, ecco qual'è il merito di Avatar, esser stato la testa d'ariete per far spendere soldi in una tecnologia vetusta, e per fortuna che questi apparecchi siano compatibili col 2D, altrimenti a breve sarebbero diventati inutilizzabili.

P.S.: nel frattempo anche Martin Scorsese si è buttato sul 3D:
    http://www.avmagazine.it/news/cinema...bret_6457.html
    Sai com'è,
    di questi tempi la crisi è per tutti,
    ed i soldi fanno fare brutti scherzi.

cmq per me facciano ciò che vogliono col $3D$
    basta che non venga mai più accostato al cinema.

Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •