Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

RE BUT

Nel senso di butarlo via?

Scusate, nella mia profonda ignoranza cinematografica, legato a questo film solo per i ricordi di me bambino, ho 30 anni, per quanto sia bello il fatto che ora ci sono piu effetti e si può fare molto di piu graficamente in confronto al film degli anni 80... ARNOLD era perfetto...
    Questo è un mezzo seghino.

A chi dice che era mr Olimpia, bhè che vuol dire, ce ne saranno altri di mister ora no? Anche THE ROCK potrebbe andarci bene, oppure uno con la faccia barbara e grosso secondo me sempre a cercar enel mondo WWF è Stone Cold Steave Austin....

E non sono un fan si Wrestling... cmq un film così ha bisogno di un attore grosso e cattivo non un pipilino qualunque... anche solo per rispetto ad Arnold...

In realtà l' attore potrebbe pure starci. Arnold (che cmq preferisco) era anche troppo grosso per un personaggio che dovrebbe essere agile come una pantera, fulmineo e silenzioso come un felino. Il problema è che il primo film di Conan era epico nel senso letterale del termine e questo non potrà mai esserlo anche solo per esigenze commerciali.

Sinceramente mi aspetto un film in stile "scontro tra totani" con conan che fa le capriole, compie stragi e rimorchia alla grande. Chiaramente sparando frasi a caso tipo "Crom conta i morti" o "il segreto dell' acciaio".
    Già le musiche del trailer mi fanno accaponare la pelle.

Conan era sword and sorcery ed epico, questo nella migliore delle ipotesi sarà fantasy

Diciamoci la verità Conan il Barbaro era anche giustamente crudo e viscerale!

E poi come si diceva, il volto di Arnold era semplicemente perfetto!

conan il birbone

Ma per favore!
    Ma perchè si son rovinati un opportunità così!con tutti i bodybuilder/wrestler di oggi....ma perchè?
    Arnold resta inaviccinabile naturalmente, senza CGI signori!ma si poteva far meglio....delusione....peccato perchè le immagini del trailer invogliano
    ..work in progress!
    Sinto: ONKYO tx-sr876, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, TV: Panasonic vt20

E dai più o meno:

http://starseeker.com/wp-content/upl...gger-Conan.jpg

... mazza quei pettorali a momenti esplodono e accecano qualcuno!

'GNUUUUURAAAANZAAAAA!!!!!

dai su, adesso non mitizziamo l'originale Conan oltre i suoi meriti: era un bel film ignorante (in senso positivo) che forniva una scusa per una serie di mazzate inframezzate dalla visione di imbrobabili donzelle che giravano allegramente in bikini ...cercare di rifarlo non è un sacrilegio e nè un'impersa al di là dell'umano concepire. Certo Arnold era più figo e questo nuovo Conan sembra Arnold dopo 2 mesi a pane ed acqua ma alla fine dal trailer mi sembra che di vedere tutti gli ingredienti fondamentali: mazzate, donne in abiti succinti e un substrato di mitologia che giustifichi l'assurdo accostamento dei primi due elementi....insomma per me è una visione obbligatoria

BASTA REMAKE

ma quando la finiranno di riesumare film?
    ci mancava Conan in stile Bullet Time alla matrix
    ma bastaaaaaaaaaaa
    ma gli sceneggiatori hanno finito le idee ?
    che pena

Citazione Originariamente scritto da digitalkey
    ma gli sceneggiatori hanno finito le idee ?
    che pena
    Le idee ci sono, eccome se ci sono, ciò che manca è la voglia di realizzarle queste idee. E infatti ci si butta sui remake/reboot per fare soldi facili. Finché c'è una mucca da mungere...

Ammazza che cazzata!!!!!!

Se mai lo vedrò, sarà col dvd a noleggio.

Arnold era perfetto nel ruolo del guerriero da poema epico. Le scenografie erano perfette, i costumi erano perfetti. Tutto aveva un senso epico anche i tempi di svolgimento della storia.

Questo è per i bambini abituati ad erri potter.

appeno ho visto il trailer ho detto "ma questo attore non cià il fisico"....
    se devi fare un remake allora che sia fatto bene. con tutti gli armadi che ci sono in giro.........

Citazione Originariamente scritto da Spectrum7glr
    dai su, adesso non mitizziamo l'originale Conan oltre i suoi meriti: era un bel film ignorante (in senso positivo) che forniva una scusa per una serie di mazzate inframezzate dalla visione di imbrobabili donzelle che giravano allegramente in bikini ...
    Intanto i due originali Conan sono ispirati ai libri di Robert Howard, di cui riescono a riproporre perfettamente l'ambientazione. Il bello era proprio l'ambientazione low-fantasy: niente razze magiche, mostri molto rari, un mondo rozzo con maghi visti male e poco diffusi. Nel trailer ho già visto scene con un sacco di mostri, esplosioni, barche trainate, ed altre cose che nell'originale non c'erano.
    Inoltre dubito che il vero Conan sia stato riportato sullo schermo: un ladro, un mercenario, un assassino, con profonde malinconie e momenti allegri, il cui scopo è sedere su troni ingioiellati. Un Conan che maledice il suo dio, temo che non lo rivedremo più.
    Ultima modifica di Dave76; 19-07-2011 alle 10:37

<<Un Conan che maledice il suo dio, temo che non lo rivedremo più>>

QUOTO

C'è un'unica strada percorribile contro remake e pessimi film in 3D: non andare al cinema, non comprare la versione hme video, lasciare tutto sugli scaffali.
    Basta andare a vedere quei (pochi) bei film che ci sono e basta: se la mucca si fa mungere la colpa è della mucca, non di colui che la munge.

Una schifezza che no vedrò mai,non è buono neanche come film trash,di cui sono un estimatore.Infatti c'è già The Barbarians.Jason Momoa incommentabile.
    Riavvio serie FALLITO!
    Ma neanche ci dovevano pensare.

Secondo me.

Dai trailer si evince che questo Conan è maggiormente ispirato al barbaro della Marvel ( è la moda! ) di cui ero lettore, che non a quello dei romanzi di Howard ( letti tutti anche quelli ), le ambientazioni, i molti più mostri e la molta più fantasy credo che siano rivelatori. La somiglianza dell'attore con il personaggio dei fumetti è notevole,( a chi critica il fisico di Momoa posso dire che è un bestione da 1,93mt e che se ti da uno schiaffo al minimo ti fà uscire il cervello da un orecchio ), muscoloso agile ed elastico quanto basta per poter essere credibile nel ruolo di un guerriero molto forte e maestro in tutte le armi del tempo, più simile ad un felino che non ad un rinoceronte come era Arnold "Mister Olimpia" ai quei tempi.
    Nel primo film Schwarzi, era un semisconosciuto al grande pubblico, ed era alle prime armi come attore quindi adatto alla parte di un taciturno barbaro dalla faccia granitica ed inespressiva, più fedele quindi al Conan classico, però tenete presente che anche nei romanzi il personaggio è sempre stato descritto come un uomo non molto alto, muscoloso dalla pelle non propio chiara perche cotta dal sole e dai capelli lunghi nero corvino, quindi abbastanza diverso dal nostro Arnold, ciò non toglie che sia stato un buonissimo film. Non bisogna essere troppo categorici nei giudizi perchè credo che i due film non siano confrontabili, quest'ultimo và preso per quello che è e che penso in fondo voglia essere, un film tipo Super Eroi con tanta azione, effetti speciali e stop.
    Ovviamente sempre secondo me.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •