Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Citazione Originariamente scritto da Redazione
    [b]...perderà la compatibilità HD via component
    Per una specifica (AACS)che entrerà in vigore(forse)nel 2013?bah.....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Perchè non vi sforzate a leggere tutto quello che è già stato scritto?

"with the exception of Existing Models, any Licensed Player manufactured after December 31, 2010 shall limit analog video outputs for Decrypted AACS Content to SD Interlace Modes only . Existing Models may be manufactured and sold by Adopter up until December 31, 2011."
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

http://en.wikipedia.org/wiki/Advance...Content_System

Domanda... anche i giochi della PS3 sono/saranno "protetti" dal protocollo AACS... oppure soltanto i titoli (film) in Bluray ???
    ** Zufolando nell'avvisatore acustivo si attiva il circuito Y di rigore !!! **

E' già stato riportato che per i giochi e i contenuti via streaming non cambierà nulla rispetto alla console precedente:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...4&postcount=16
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Thanks !!

per ridurre i costi hanno tolto pure i led..
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da akihabara
    .......Io ho il mio bel cavo component originale Sony che mi tramando di PS in PS dalla prima PS1 jap che comprai nella notte dei tempi.... fino alla PS3 "fat" 80Gb (ex 40Gb) in uso attualmente....
    Mi piacerebbe vedere un cavo component "Originale SONY" del 1994

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    Mi piacerebbe vedere un cavo component "Originale SONY" del 1994
    Effettivamente...

E' il cavo della prima PS2 japan

Citazione Originariamente scritto da akihabara
    Effettivamente...
    .......Anche se non è impossibile, visto che in rete ci sono un mucchio di progetti per auto-costruirsi un cavo component per la PSX e non nego di aver provato anche io ad attaccare il component della PS2 alla PSX, con risultati deludenti................Un bello schermo nero .

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    Un bello schermo nero .
    E' sicuramente lo stesso schermo nero che ho visto io oggi quando ho ri-provato per togliermi il dubbio...

Ehm ehm....come se per i BD non si fosse trovato il modo di "ripparli"senza bisogno di passare per HDMI o Component,insistono con una sorta di "ipocrisia" cercando di convincere se stessi e magari i vari investitori del ramo che si possa impedire questa possibilità.
    Sia chiaro che non "giustifico" chi pratica questa cosa a fini commerciali o chi addirittura mette in rete "mostruosi" file MKV (non ricompressi).Tuttavia le normative per l' AACS sono state ampiamente "aggirate"che possa piacere oppure no.
    Spero solo che la guerra con la pirateria non finisca come sempre per danneggiare chi acquista regolarmente i film originali...Ve li ricordate i CD Audio fuori standard che non funzionavano su lettori di derivazione informatica ?
    Ma questo è un altro discorso......

Cominciano ad arrivare i primi pezzi.

Ed ecco anche le prime impressioni:

http://consolecrunch.com/new-ps3-sli...smetic-change/

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •