Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6409.html

    Nonostante il Blu-ray sia ormai un supporto piuttosto conosciuto e diffuso, Apple non ha mai rilasciato un supporto ufficiale al disco ottico di Sony & Co. per la riproduzione dei film in HD. La lacuna è stata finalmente colmata da MacGo

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    20

    Finalmente anche se...

    Io, e tanti altri appassionati di cinema e possessori di Mac, aspettavamo un software per guardare film in blu-ray da ben 3 anni...e finalmente si pensava che il problema era stato risolto!
    Ma questo software ora giunto alla versione 1.1 dopo pochi giorni, permette solamente la visione del film, senza contenuti extra, menu, pop-up menu, capitoli e altro...
    Inoltre alcuni film non si vedono, ma si sente solo l'audio...
    Speriamo quindi in futuri update che risolvano questi problemi, o che Apple (o meglio Steve Jobs) finalmente si decida a sfornare un buon software per Mac!

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.397
    Sarebbe una bella cosa, pero' prima bisogna testarne il funzionamento.

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Varesotto
    Messaggi
    248
    Che roba! Ho appena acquistato un MacBook pro e mi ha scandalizzato che, con quel prezzo, non montasse di serie (né c'è come optional) un masterizzatore BR.

    Non capisco questo passaggio: "La connessione Internet sarà infatti assolutamente necessaria per poter scaricare le chiavi del "copy protection" richieste per avviare la riproduzione."

    Che vuol dire? I lettori BR stand alone non devono scaricare nessuna chiave per riprodurre i dischi, ci mancherebbe altro!

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    20

    La connessione serve solamente per i primi 3 secondi, poi ti guardi il film senza il bisogno di internet. Questo perchè Apple ha deciso di non inserire il supporto ai film in Blu-ray nel sistema MAc OS!
    Anch'io possiedo un MacBook Pro ed ho dovuto acquistare un lettore esterno lg
    http://www.youbuy.it/cd-dvd-vergini-e-accessori/cd--dvd-recorder/masterizzatore-blu-ray-esterno-lg-bp06lu10-slim-colore-p15428.htm


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •