|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Film in Blu-ray su Mac con MacGo
-
11-07-2011, 15:06 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6409.html
Nonostante il Blu-ray sia ormai un supporto piuttosto conosciuto e diffuso, Apple non ha mai rilasciato un supporto ufficiale al disco ottico di Sony & Co. per la riproduzione dei film in HD. La lacuna è stata finalmente colmata da MacGo
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
12-07-2011, 02:18 #2
Junior Member
Finalmente anche se...
Io, e tanti altri appassionati di cinema e possessori di Mac, aspettavamo un software per guardare film in blu-ray da ben 3 anni...e finalmente si pensava che il problema era stato risolto!
Ma questo software ora giunto alla versione 1.1 dopo pochi giorni, permette solamente la visione del film, senza contenuti extra, menu, pop-up menu, capitoli e altro...
Inoltre alcuni film non si vedono, ma si sente solo l'audio...
Speriamo quindi in futuri update che risolvano questi problemi, o che Apple (o meglio Steve Jobs) finalmente si decida a sfornare un buon software per Mac!
-
12-07-2011, 07:27 #3
Sarebbe una bella cosa, pero' prima bisogna testarne il funzionamento.
-
14-07-2011, 10:51 #4
Che roba! Ho appena acquistato un MacBook pro e mi ha scandalizzato che, con quel prezzo, non montasse di serie (né c'è come optional) un masterizzatore BR.
Non capisco questo passaggio: "La connessione Internet sarà infatti assolutamente necessaria per poter scaricare le chiavi del "copy protection" richieste per avviare la riproduzione."
Che vuol dire? I lettori BR stand alone non devono scaricare nessuna chiave per riprodurre i dischi, ci mancherebbe altro!
-
15-07-2011, 01:51 #5
Junior Member
La connessione serve solamente per i primi 3 secondi, poi ti guardi il film senza il bisogno di internet. Questo perchè Apple ha deciso di non inserire il supporto ai film in Blu-ray nel sistema MAc OS!
Anch'io possiedo un MacBook Pro ed ho dovuto acquistare un lettore esterno lg
http://www.youbuy.it/cd-dvd-vergini-e-accessori/cd--dvd-recorder/masterizzatore-blu-ray-esterno-lg-bp06lu10-slim-colore-p15428.htm