Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6409.html

Nonostante il Blu-ray sia ormai un supporto piuttosto conosciuto e diffuso, Apple non ha mai rilasciato un supporto ufficiale al disco ottico di Sony & Co. per la riproduzione dei film in HD. La lacuna è stata finalmente colmata da MacGo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Finalmente anche se...

Io, e tanti altri appassionati di cinema e possessori di Mac, aspettavamo un software per guardare film in blu-ray da ben 3 anni...e finalmente si pensava che il problema era stato risolto!
    Ma questo software ora giunto alla versione 1.1 dopo pochi giorni, permette solamente la visione del film, senza contenuti extra, menu, pop-up menu, capitoli e altro...
    Inoltre alcuni film non si vedono, ma si sente solo l'audio...
    Speriamo quindi in futuri update che risolvano questi problemi, o che Apple (o meglio Steve Jobs) finalmente si decida a sfornare un buon software per Mac!

Sarebbe una bella cosa, pero' prima bisogna testarne il funzionamento.

Che roba! Ho appena acquistato un MacBook pro e mi ha scandalizzato che, con quel prezzo, non montasse di serie (né c'è come optional) un masterizzatore BR.

Non capisco questo passaggio: "La connessione Internet sarà infatti assolutamente necessaria per poter scaricare le chiavi del "copy protection" richieste per avviare la riproduzione."

Che vuol dire? I lettori BR stand alone non devono scaricare nessuna chiave per riprodurre i dischi, ci mancherebbe altro!

La connessione serve solamente per i primi 3 secondi, poi ti guardi il film senza il bisogno di internet. Questo perchè Apple ha deciso di non inserire il supporto ai film in Blu-ray nel sistema MAc OS!
    Anch'io possiedo un MacBook Pro ed ho dovuto acquistare un lettore esterno lg
    http://www.youbuy.it/cd-dvd-vergini-e-accessori/cd--dvd-recorder/masterizzatore-blu-ray-esterno-lg-bp06lu10-slim-colore-p15428.htm

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •