• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic: proiettore Full HD 3D in arrivo

Era ora!!

Con l'IFA così vicino, o confermate che arriva pure a Milano per il TAV, oppure quest'anno davvero mi organizzo per Berlino!!

Attendiamo ora la bomba EPSON! ^_^

walk on
sasadf

Se aveste letto l'articolo della nostra redazione non fareste illazioni sul prezzo che, per l'Europa e' stato fissato in 3.199€

Questa e' la dimostrazione che non leggete neanche gli articoli di AV-Magazine

In quanto al VPR, che dire? I Panasonixc sono delle buone macchine, niente di eccezionale, ma buone macchine che, con la possibilita' dello zoom di proiettare in 2.35 : 1, le eleva dalla media.

Non avverto ancora la necessita' del 3d che, comunque, mi farebbe piacere avere.

Lo vedro' a Berlino e spero che abbia agguerriti 'nuovi' concorrenti perche' in autunno devo pensionare il mio In82

blasel ha detto:
Se aveste letto l'articolo della nostra redazione non fareste illazioni sul prezzo che, per l'Europa e' stato fissato in 3.199€

Questa e' la dimostrazione che non leggete neanche gli articoli di AV-Magazine
No....questo dimostra che tu non vedi la sequenza temporale del Forum... i post in questa discussione dove si disquisisce sul prezzo sono di molto precedenti alla notizia della Redazione che dice che il prezzo europeo sarà fiissato sui 3199 euro. :rolleyes:

blasel ha detto:
Questo rthread e' un 'doppione' di quello inerente il Panasonix PT-AT 5000
Negativo...

Perchè in questa discussione c'è scritto:

"La casa nipponica annuncia all'InfoComm 2011 il prossimo arrivo di un suo nuovo proiettore, compatibile con i film in Full HD 3D. Il successore del PT-AE4000 è previsto per settembre, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli"

L'altra si chiama:

Panasonic PT-AE5000 ecco i dettagli!

Mi sembra facile da capire.