Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...agli_6456.html

Panasonic USA ha svelato le principali caratteristiche nonché una prima foto dell'atteso primo proiettore 3D. Il nuovo PT-AT5000 sarà presentato all'IFA di Berlino e utilizzerà matrici 3LCD trasmissive a 480Hz

Click sul link per visualizzare la notizia.

Caspita! 480 Hz...
    A quanto pare l'LCD trasmissivo ha ancora qualcosa da dire...

A questo punto è chiaro che anche EPSON scenderà in campo col 3D con le medesimi matrici...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Domanda forse stupida....percorso della polvere sempre non siglillato quindi ??

Son i problemi che mi han tenuto a suo tempo lontano dal PT AE3000....

però le memorie di formato mi fanno gola......
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Sulla carta 200 euro in meno dell' RS40.... potevano anche impegnarsi un po' di più .
    Sicuramente ha in più il lens memory e tutta la parte di frame interpolation e conversione 2D 3D che JVC si sogna, per non parlare del refresh...
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Secondo me i 480 Hz non sono da sottovalutare assolutamente

Le matrici , come tutti i 3LCD , sicuramente non sono (e non lo possono essere) "sigillate".
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Non lo sapevo...grazie Rosario...
    aspetto allora il riflessivo con le memorie.... l'epson quindi ?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

se non fosse per l'ottica non sigillata, sarebbe un vpr molto allettante....almeno sulla carta!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

@ALE77
    Se non ti importa del 3D , i riflessivi EPSON con Lens memory sono un'ottima scelta.

Comunque questo Panasonic pare che abbia migliorato parecchio anche le prestazioni in "semplice" 2D.
    (cit. Alberto Pilot)

Rosario intendi gli Epson "RIDARDATARI" vero ??

Si... Dovrebbero avere pure un buon prezzo...
    (cit. Alberto Pilot)

finalmente un papabile per il regalo di natale c'è!

le condizioni sono:

frame interpolation
    3d
    e se fosse riflessivo.....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Il prezzo mi sembra un pò alto per un "semplice" LCD. Potrei essere interessato solo se accettasse in ingresso refresh a 72, 96 o 120hz, questo si che potrebbe rendermelo appetibile ci sono notizie su questo?

Ciao siccome vedo che si continua a parlare di ottica siggilata ne approfitto per fare una domanda, siccome io ho un pta2000 con evidenti granelli di polvere nella visione di immagini nere, e non più in garanzia, volevo sapere se c'è un modo per pulire l'ottica oppure qualcuno che mi indica un sito o dove c'è un manuale per poterlo fare anche io senza doverlo portare in nessun posto, anche perchè l'avevo già fatto pulire in garanzia ma il problema è tornato, sò che non centra nulla con questo nuovo prodotto, anche se comunque siamo in argomento e tra l'altro mi fà gola, ma visto i pochi soldi che girano vorrei sistemare questo piccolo problemino con il mio che comunque sia è un'ottimo prodotto, grazie.

prova a leggere e chiedere nella discussione dedicata al 2000
    più probabile che i possessori possano aiutarti
    ciao

Non comprendo come mai sono stati aperti due threads sullo stesso argomento.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=195192

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •