Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

E' vero, l'avevo dimenticato.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

* nihil:veramente prima dell'iphone erano già presenti cellulari con schermi touch(e da diversi anni,oltretutto),e si,la mancanza della presa usb PER ME è gravissima,senza considerare che hai tralasciato tutti gli altri difetti...e poi queste frasi puerili,il solito ritornello del non lo comprare,non ha assolutamente senso,visto che i forum servono a discutere dei prodotti,e anche a criticarli

Sempre le solite cagate...
    3 anni fa non mandava gli emmemmesse e tutti a lamentarsi
    poi il bluetooth,poi la menata di itunes...io sinceramente ringrazio ogni giorno la sincronizzazione con itunes;mi permette attraverso il mac di gestire tre ipod e un iphone in pochi click. E se cambio iphone,lo attacco e in pochi minuti ho esattamente tutto come era sul vecchio,dalla rubrica alla disposizione delle icone.
    gente che comprava il 3g appena uscito in Italia e tornava in negozio a farselo attivare dalla commessa perchè non erano capaci...scandaloso.
    L'iphone non era per tutti già 3 anni fa. Ora pare che la massa abbia imparato ad usarlo,e ci sarà un motivo se è il telefono più venduto al mondo insieme ai blackberry no?
    come già ha detto qualcuno: se non vi piace,non lo comprate.

Citazione Originariamente scritto da danyele81
    * nihil:veramente prima dell'iphone erano già presenti cellulari con schermi touch(e da diversi anni,oltretutto)
    si,schermi touch che per dare il comando dovevi saltarci sopra...per non parlare dell'ottimizzazione dell'OS per le dita...inesistente!

@danyele81

Non si tratta di essere puerili, ma semplicemente stufi delle solite polemiche inconsistenti ed inutili, oltretutto con toni offensivi verso gli acquirenti di un prodotto che (s'è capito) a te non piace.
    Questo è un thread relativo al presunto nuovo schermo del iPhone 5: cosa c'entrano le tue turbe rispetto ai difetti che ritieni affliggano gli iPhone in genere? Nulla, è semplicemente critica gratuita.
    Comunque per me la cosa finisce qui.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

[editato]
    Ultima modifica di g_andrini; 31-10-2013 alle 14:41

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    Ho un Android...e succede esattamente la stessa cosa!....prima avevo un Windows Mobile 6.5 ed era la stessa cosa...e immagino che sia così anche per i terminali Windows Phone 7 (non ce l'ho, quindi non ci metterei la mano sul fuoco). Non diciamo che si tratta di un difetto solo degli iPhone...
    motivo in più
    percui mi tengo il mio nokia 5800...
    l'iphone senza dubbio è un grandioso prodotto.... ma dopo averlo provato, fortunatamente mi sono fermato nell'acquisto proprio perchè ho valuto quanto le mancanze che avesse fossere per me più o meno importanti
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da g_andrini
    Apple ha bisogno di introdurre novità nei nuovi prodotti, come per tutte le aziende. L'occhio umano, anche da molto vicino, non può percepire dettagli oltre circa 300 dpi, dunque questo "miglioramento" è perfettamente inutile.
    ma non è vero, 300 dpi è un valore medio, l'occhio umano può risolvere fino a 477 ppi, ovviamente non tutti hanno una vista così acuta, però fino a quel limite, aumentare la risoluzione ha una giustificazione reale, non di marketing

http://blogs.discovermagazine.com/ba...ne-resolution/
    Ultima modifica di clapatty; 23-05-2011 alle 11:58

posono fare anche 1920x1080 su un 2 pollici, la risoluzione non è la ragione per cui compro un telefono.
    basta che la risoluzione sia attorno ai 300... il restyo per me è fuffa.

per me la caratteristica principale, è e sara' sempre il potermi slegare il piu' possibile da tecnologie proprietarie e imposizioni aziendali.
    cose in cui la apple è maestra.

preferisco un lg optimus dual e le mod della community che sbloccano i video fullhd 30fps @19Mbps quando la casa madre prevedeva 24fps @ 9MBps

la possibilita' di fregarmene di cosa ha deciso la casa madre, e farne quel che voglio.

@quello della sveglia da spento...

si ok, non comprerai mai NESSUN telefono al mondo per questa mancanza, ma ancora non ci hai spiegato perchè non ti va bene mettere il telefono in modalita' aereo invece di spegnerlo...

è una caratteristica CHE NON HA SENSO.
    dato che lasciare il telefono in modalita' aereo e consumare si e no quel 2% di batteria, o anche meno... è altrettanto funzionale.

poi un giorno capiro perchè un monitor 21 pollici non ha rsoluzione 8000x4500 mentre un 4 pollici ha 1280x720

eppure non è che i telefoni si usano attaccati al naso, piu' o meno ad un mezzo braccio di distanza... un monitor a poco piu'....

e pensare che un tempo i monitor 17 pollici 1280x1024 venivano sconsigliati perchè era troppo alta...

@caffeinecrocker

haha ricordo anche io i bei tempi mi comprai il mio 17 pollici quando dicevano che era perfettamente inutile in quanto era troppo pesante avevo 120GB di memoria quando dicevano che era troppo e due anni dopo ero già obsoleto...

comunque la apple non è che fa privatizzazione di oggetti non avrà mai il connettore mini-usb perchè di che prostata se ne fà di un connettore del genere? il bello della apple è che tutti i suoi prodotti sono compatibili tra loro cosa che nessun'altro fa perfino 2 nokia new gen e old gen non sono compatibili prendi il primo ipod e usa il carica batterie dell'ultimo iphone come funziona? perfettamente. è quello il pensiero apple sui dispositivi,mac compresi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •