Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

a me basta che duri di più visto che non puo' cambiare la batteria on-the-go ..

ma per il resto sono cotnento dell'aggeggio e se il display è più definito non mi lamento.. anche se a molti non serve non vedo perchè non farlo.. a lagnarsi delle cose si finisce per invecchiare :-D il display è migliore e non peggiore e tanto dovrebbe bastare.. bah.. non capisco.. era meglio se andavano indietro ?.. sopra i 254 dpi va bene tutto.. ma posso assicurare che le foto si vedono meglio con più dpi che con meno.. soprattutto meglio che si stia sopra le capacità dell'occhio umano e non sotto o lili.. quindi ben venga il nuovo display per me

Citazione Originariamente scritto da Benna80
    Fammi capire, che problema ha la sceglia dell'iphone?
    Non è polemica, vorrei capire le esigenze di un altro utente, poi che si chiami apple, htc, RIM o cicciopasticcio non mi importa
    la sveglia, pur attivata, se il cell è spento non suona.
    per me questa cosa è grave, o comunque non accettabile su un cell che costa parecchio e che tutti gli altri hanno indistintamente.
    l'unico modo di simulare (dico simulare) la sveglia da cell "spento" è metterlo in modalità Aereo con wi-fi disattivato...in questo modo l'iphone sembra come spento...ma in realtà non lo è !

spero di averti chiarito
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

io x la sveglia lascio il cell acceso in modalità aereo così il wifi e gsm rimangono spenti e consuma poco. il tasto centrale possono benissimo metterlo su un lato o dietro al cell non è necessario per forza che sia davanti. Risoluzione maggiore ben venga, io la differenza la vedo, la apprezzo e non la trovo una mossa di marketing, era l'ora che aumentassero le risoluzioni dei display lcd

Ovvio, ma che senso avrebbe spostare il "tasto centrale" dietro o sul fianco? Il problema non è la posizione ma il funzionamento in ogni situazione, anche la più critica. E non credo che Apple abbia intenzione di sostituire un tasto fisico per aggiungerne uno nuovo anche se nascosto.

In merito alla maggior risoluzione dello schermo, non è una cosa che mi spingerebbe a cambiare iPhone: la maggior risoluzione del 4 rispetto al 3G la si nota parecchio, imho, solo nella lettura di testi; per il resto non ho trovato differenze così sostanziali (anche se sicuramente ci sono).
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

sensore

Ma perchè nessuno cita il DIFETTO del sensore di prossimità!?
    E' assurdo che in un telefono full touch di questo livello
    si attivi in qualsiasi momento o il mute o il vivavoce.
    Veramente penoso...

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    la sveglia, pur attivata, se il cell è spento non suona.
    per me questa cosa è grave, o comunque non accettabile su un cell che costa parecchio e che tutti gli altri hanno indistintamente.
    Ho un Android...e succede esattamente la stessa cosa!....prima avevo un Windows Mobile 6.5 ed era la stessa cosa...e immagino che sia così anche per i terminali Windows Phone 7 (non ce l'ho, quindi non ci metterei la mano sul fuoco). Non diciamo che si tratta di un difetto solo degli iPhone...

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da bottacina
    Solo una precisazione: l'LCD IPS Retina è 960x640
    Scusa, un errore di battitura...grazie della segnalazione!

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da blitzkrieg
    Ma perchè nessuno cita il DIFETTO del sensore di prossimità!?
    E' così diffuso questo difetto? Lo chiedo perchè possiedo tutti i modelli dall'edge al 4 e non ho mai avuto problemi con il sensore di prossimità

@Nihil
    Forse mi sono spiegato male nell'altro post, ma intendevo soltanto dire che una volta rimosso il tasto fisico potrebbero mettere un tasto "nascosto" al solo scopo di resettare iPhone nel caso il touch screen non rispondesse più ai comandi.
    Ultima modifica di Luiandrea; 20-05-2011 alle 19:33

Avevo capito, non ti preoccupare . Solo penso che non sia nello spirito di Apple: design minimalista e tasti/pulsanti ridotti al minimo.

Anche io mai avuto problemi con il sensore di prossimita'.

Beh, più che ad un pulsante mi riferivo ad un piccolo forellino come quello dedicato alla rimozione della SIM da usare in caso di emergenza, comunque non rimane che attendere e vedere cosa si inventeranno per questo nuovo iPhone...

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    Ma qualcuno ha mai spiegato ad Apple, Sharp e compagnia bella che l'occhio umano ha i suoi limiti persino per una persona giovane con dieci decimi di vista e che puoi anche fare un display da 4'' con risoluzione 4K ma tanto più di 800x480 pixel difficilmente l'occhio umano riesce a sfruttare senza fare enormi sforzi
    E' giusto un esempio per rendere il concetto oppure le cifre sono proprio queste? Te lo chiedo per curiosità mia, l'argomento m'interessa abbastanza

personalmente prenderò in considerazione l'iphone5 se finalmente supporterà nativamente flashplayer, altrimenti vado di android

da un telefono che costa ben più della concorrenza,mi aspetto funzioni maggiori rispetto alla concorrenza,non mancanze come:

-multitasking vero
    -possibilità trasferimento file tramite bluetooth
    -una porta micro usb!!!
    -il supporto a flash(nonostante le pecche che possa avere flash,oggi come oggi è indispensabile per navigare)
    -il non dover passare per ogni cosa tramite itunes
    -modalità mass storage
    -ecc..

non mi sembra sia nulla di terribilmente complicato,e,almeno per me,sono cose essenziali in un telefono,soprattutto considerando il costo,ma la gente comprava l'iphone quando non era possibile cambiare sfondo o suoneria,quindi non mi aspetto che possa sentire le mie stesse mancanze

Non capiro' mai perche' ogni volta che si parla di prodotti Apple si deve finire con l'elenco delle "gravissime" (?) mancanze e con l'immancabile insulto agli acquirenti di detti prodotti che altro non possono essere che una manica di decerebrati visto che accettano un telefono (!) senza la porta micro usb...
    Se non vi piace l'iPhone basta non comprarlo, non serve tutto il resto. Grazie.

Ps: e tanto per la cronaca, i fessi che compravano l'iPhone quando non si poteva ancora cambiare lo sfondo (), compravano un telefono con schermo touch screen (oltretutto capacitivo): avrebbero invece potuto scegliere di comprare un ... bel niente!

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Il tethering già c'è con iPhone 4 e l'ultimo fw
    A dir la verità, il tethering c'è su tutti gli iPhone, e già dal firmware 3.

Quello che è stato aggiunto con il firmware 4 è il personal Hotspot, che è più flessibile del tethering, in quanto permette di condividere la connessione internet anche in wi-fi, e con più apparecchi contemporaneamente.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •