Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...roma_6285.html

    Oggi martedì 10 maggio e domani mercoledì 11 maggio il Toshiba Innovation Tour arriva a Roma presso i CC La Romanina e Parco Leonardo. Un'occasione per gli appassionati di vedere all'opera la nuova gamma TV 3D "CEVO"

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Dove l'Arno accoglie la Sieve
    Messaggi
    238
    Ho visitato lo stand in oggetto ai Gigli domenica 8 Maggio.
    L'impressione è stata quella di un evento abbastanza improvvisato e trascurato, con metà dei televisori spenti o con segnale assente, ed il CEVO spento per metà pomeriggio. Disponibilità e cortesia invece dalle persone presenti.
    Sono andato una prima volta nel primo pomeriggio, ed appunto lo ZL1 era disconnesso, allora ho osservato il primo esemplare autostereoscopico (un 20", se non sbaglio).
    Il film che ci girava era un prodotto di animazione di tipo Giapponese, troppo concitato per apprezzare profondità e/o crosstalking. In sostanza il 3d non si notava affatto. Costava troppo un "Mostri contro Alieni" o un "Oceani 3D"? Per ora Pollice Verso, e se le premesse sono queste, meglio il 3d passivo.
    Torno alla fine della serata, e (mentre stanno smontando), finalmente trovo il CEVO acceso.
    L'impressione è quella di un plasma, nero molto profondo anche in scene luminose. Dettaglio notevole anche se non eccessivo.
    Molto bello l'aspetto design con la soundbar che alleggerisce l'insieme.
    Il tecnico mi ha poi mostrato il "cuore" dello ZL1, uno scatolotto contenente il processore e l'Hard disk, che a prima vista mi ha ricordato gli scatolotti con il trasformatore dei primi TV b/n della mia infanzia, ed a mio avviso qui Toshiba si è dimostrata taccagna in quanto implementare in questo Case un lettore BluRay, visto il costo non indifferente dell'ambaradan avrebbe configurato una soluzione multimediale abbastanza completa.
    Aspetto evoluzioni tecniche ed involuzioni dei costi.

    Ciao
    Claudio
    TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
    DVD-Rec
    : Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04
    Discussione UFFICIALE 55LW650G


  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    985

    Mi chiedo se gli attuali film 3D siano visivamente compatibili coi TV auto-stereoscopici o se occorreranno versioni apposite per questi pannelli.
    Comunque ho visto lo stand e non capisco come mai la Toshiba abbia dotato lo ZL1 di quel 'bel' cornicione molto old-style, quando tutta l'elettronica sta dentro uno scatolotto a parte. Era tanto difficile realizzare una linea slim (solo nella cornice) come i LED della Samsung?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •