Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/bl...agli_6271.html

20th Century Fox ha finalmente svelato i dettagli dell'atteso cofanetto Blu-ray della saga cinematografica più famosa di tutti i tempo. Un totale di 9 dischi per il cofanetto, ma gli episodi potranno essere acquistati anche singolarmente*

Click sul link per visualizzare la notizia.

Serie classica scelgo te!!!
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

L'unica cosa che volevo saper, ovvero formati audio italici e presenza di piste originali o ridoppiate... non l'abbiamo saputa .

Aspetteremo.

Ma che schifo di copertina è ?
    Spero sia solo una demo.

Ce l'ha girata Fox Italia direttamente...è per il momento la fascetta ufficiale!

Gianluca

personalmente avrei preferito avere la certezza dell'audio loseless (possibilmente anche in ITA! ) piutttosto che una traccia in semplice DTS a 6.1 canali! meglio 5.1 in MA-HD che 6.1 in DTS!

l'imponenza della Saga merita il miglior video e audio HD possibile!

...speriamo ci riflettano bene alla fox!

Ma per la serie classica ci sarà la doppia versione originale e rifatta o solo l'ultima? Onestamente mi fa un pò schifo la versione "revisionata" e "edulcorata" con scene tipo quella del bar con Ian Solo...

Lucas a suo tempo dichiarò che ci sarebbe stata solo la SE del '97 con le scene aggiunte...

...e immagino che sperare nel seamless branching sia pura utopìa...

Sic!
    Marco

ma come si fa a guardare star wars doppiato...boh...

Io questa copertina la trovo proprio bella, sarà per i colori, sarà che la trovo evocativa con Luke e Anakin che prendono due direzioni opposte con Luke verso la luce (la Forza) ed Anakin verso l'ombra (il Lato Oscuro), ma tra le tre copertine è indubbiamente quella che mi piace di più.
    Ora bisognerà attendere settembre per vedere i risultati del versante video, in particolar modo per la trilogia classica, e gustarsi tutti questi extra che si preannunciano interessanti.
    Comunque il pomeriggio di ieri è stata una bella esperienza, con la trepidante attesa per il completamento del video, in una sorta di collettivo momento di svago e divertimento, con il mio capo che ci riprendeva di continuo per le nostre ripetute "fughe" su internet.
    Chi ha studiato questa presentazione sarà sicuramente soddisfatto del suo lavoro ma si sà che i signori della Lucasfilm sanno come vendere bene il loro prodotto...

Citazione Originariamente scritto da Roy Neary
    Io questa copertina la trovo proprio bella, sarà per i colori, sarà che la trovo evocativa con Luke e Anakin che prendono due direzioni opposte con Luke verso la luce (la Forza) ed Anakin verso l'ombra (il Lato Oscuro), ma tra le tre copertine è indubbiamente quella che mi piace di più.
    l'ho vista anche io secondo questa chiave di lettura e mi piace

Sottoscrivo!!!!

Forse perchè mi ricorda una delle più belle locandine di Star Wars:

AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

sono i due elementi caratterizzanti della Saga.

Anakin nei nuovi episodi e Luke nei vecchi, mi sembra proprio emblematica come copertina...azz, quasi, quasi mi commuovo

Citazione Originariamente scritto da Vegeta
    Ma come si fa a guardare star wars doppiato...boh...
    Nella saga originale a parte James Earl Jones e Alec Guinness (ma anche i nostri per i rispettivi ruoli furono notevoli), tutti gli altri sono stati decisamente superiori i nostri doppiatori, Stefano Satta Flores/Han Solo poi in ep. IV fu formidabile. All'epoca il doppiaggio italiano era di alto livello, a differenza di oggi dove invece quelli bravi si contano sulle dita di una mano. Ovviamente mi riferisco alle interpetazioni e non ad alcune traduzioni un po troppo fantasiose. Imho.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •