Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sucker Punch

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...unch_6186.html

Dal fumetto al videogioco, Snyder lavora ancora sulle contaminazioni orchestrando un racconto
    complesso ed iperbolico che fluttua tra varie dimensioni della messa in scena

Click sul link per visualizzare la notizia.

Tanto di cappello!

Non so come sarà il film, il trailer è decisamente accattivante e aspetto con ansia l'uscita in BR, ma vorrei approfittare per fare un apprezzamentro all'autore di questa "rece" che è perfetta e scritta davvero superbamente!

I miei complimenti sig Dimitri Bosi

Io ho visto il film...e lo considero uno dei peggiori che abbia mai visto, indubbia la capacità creativa del regista, ma il film nel complesso è noioso, scontato e chi piu ne piu ne metta, insomma non ti prende, almeno questo è il mio modesto parere. Effetti speciali di primordine devo dire però
    ciao G

Redazione.
    Babydoll, la bambolosa protagonista, interpretata da Emily Browning, viene rinchiusa in manicomio dopo aver ucciso erroneamente la sorella minacciata da un padre violento e rancoroso.
    Qui c'è un errore. Se lo avete visto o lo vedrete, saprete riconoscerlo.
    Per il resto buona recensione.
    C'è una discussione del film anche qui.
    Saluti Frasca.

Uhm...

Ottima recensione, anche se io sono un po' meno convinto...

L'idea centrale della fuga/evasione in vari livelli mentali (non si tratta dei tre luoghi della psiche freudiana, ma di vere e proprie linee narrative a sé stanti, parallele tra loro ma ben distinte) è decisamente buona; e prima che qualcuno lo dica non c'entra nulla con Inception . La colonna sonora è magnifica, con brani che si adattano perfettamente alle sequenze cui fanno da accompagnamento (è di grande impatto l'azzeccatissimo riarrangiamento iniziale di Sweet Dreams) e che risultano essere particolarmente evocativi e onirici, nelle sequenze del ballo. Snyder ha ormai definitivamente coniato un proprio personale stile, alla faccia delle infinite imitazioni di 300, uno stile quasi espressionista (si veda la riuscita figura del sindaco) che certo prima o poi dovrà modificare ma che per ora resta sinonimo della sua caratteristica visionarietà estetica (mesi fa, vedendo il primo trailer americano per caso, avevo capito di chi fosse il film prima ancora che arrivassero i primi titoli). E in effetti è sul piano visivo che lo spettatore riceve i più importanti stimoli - non sto parlando delle procaci protagoniste, anche se in particolare Sweet Pea è una vera gioia per gli occhi, eheh -grazie a invenzioni intelligenti e stranianti (oltre alle sequenze già citate degli androidi riflettenti e del geniale movimento di macchina dentro allo specchio aggiungerei la scena in trincea contro i vaporosi zombie tedeschi).
    Mi è solo rimasto il dubbio che un comparto visivo tanto magniloquente e a tratti sperimentale non sia eccessivo, non nel suo essere magniloquente e a tratti sperimentale, ma perché rischia di eclissare certi tratti psicologici o blandamente filosofici molto interessanti che la trama in sé potrebbe offrire.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •