Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6177.html

Dovrebbe mancare poco alla presentazione della nuova console casalinga di Nintendo Wii 2 e se da una parte sappiamo ormai che anche Nintendo garantirà finalmente i giochi in HD, dall'altra sembra proprio che non verrà sopportato il 3D

Click sul link per visualizzare la notizia.

Poco male... io mi tengo la mia vecchia PS3 che già ha tutto quello che avrà la nuova Wii2 ed in più il supporto 3D (ed alcuni giochi in 3D visti sul mio Panasonic VT20 sono veramente fenomenali)

Basta che abbia il Full HD, basta quello per una buona visione, perchè ora non è che sia un gran bel vedere la bassa definizione sulle TV Full HD, il resto sono optional, 3d incluso.

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    Poco male... io mi tengo la mia vecchia PS3 che già ha tutto quello che avrà la nuova Wii2
    Fino a quando non uscirà il WII2 non penso tu possa dire che hai già "tutto quello che avrà la nuova Wii2"

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    Poco male... io mi tengo la mia vecchia PS3 che già ha tutto quello che avrà la nuova Wii2 ed in più il supporto 3D (ed alcuni giochi in 3D visti sul mio Panasonic VT20 sono veramente fenomenali)
    Anche il mio PC si pulisce il sedere con la tua skifoconsole ma di certo non vado in giro a vantarmene...

MESSAGGIO DEL MODERATORE

member sospeso in attesa di chiarimenti
    Ultima modifica di AV Magazine; 01-04-2011 alle 07:09
    Cucina: LG 22LE3308
    Salotto: Work in Progress

Citazione Originariamente scritto da aryan
    Anche il mio PC si pulisce il sedere con la tua skifoconsole ma di certo non vado in giro a vantarmene...
    E cosa c'entrano i PC con le consoles ????????
    Fermo restando il fatto che una console la usi per "almeno" 5 anni, il PC lo devi aggiornare ogni 6 mesi con una SVGA che costa come una console e non viene neanche sfruttata dal SW che ci gira sopra..........

Forse ti sfugge il fatto che sono 2 HW differenti studiati per fare cose differenti.

c'entra per il fatto che se la gente paragona la PS3 alla Wii 2, non vedo come non si possa paragonare un Pc gaming con una console, visto che di giochi stiamo parlando.
    Se proprio vogliamo dirlo, trovo molto più assurdo paragonare la Wii alla Ps3, che la Ps3 al Pc dato che il parco titoli degli ultimi due è spesso condiviso .
    L'unica cosa che accomuna la Wii alla Ps3 è che sono entrambe giapponesi

Il PC ormai lo puoi aggiornare anche ogni 4 anni, e proprio per colpa delle console.

Io il PC lo uso per giocare e basta, quindi per me NON fanno 2 cose diverse. C'è solo una piccola differenza: col PC posso godere di una grafica, anche con una VGA di 4 anni, fa che una console non si sogna manco di notte!

L'unica console che comprerei è la WII, perché è stata l'unica ad introdurre qualcosa di diverso. Non puntava sulla grafica ma sul divertimento.

Parliamo poi di giochi FPS giocati col joypad??? SEMPLICEMENTE RIDICOLO!

PERFETTO! Se il PC non è confrontabile con una console, allora anche la WII non può essere paragonata a 360/PS3.

Visto che si parla di console e non di PC, il paragone è improprio, sarà perchè ho sempre usato il PC per fare tutto tranne che giocare, sarà perchè ho cominciato 30 anni fa a comprare consoles, sarà che il parco giochi di qualunque console è IMPARAGONABILE al parco giochi dei PC, ma sinceramente la console è pensata per:

1)collegarla alla TV/VPR
    2)infilare il gioco
    3)giocare
    4)fine

Sò che l'HW mi durerà 5/6 anni perchè non ci saranno upgrade HW della macchina.
    Il fatto che facciano i porting da consoles a PC la dice lunga sullo stato comatoso in cui versa il PC gaming .

Credo che sarebbe piuttosto scomodo dover usare gli occhiali tipo cinema per avere il 3D in una partita di tennis o in un incontro di box, opinione personale di uno che ha la wii solo per i giochi di movimento (con o senza balance board).
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Scusate ma che senso ha mettersi a fare sto fanboysmo del piffero? Cioè, tutto è tranne che a tema.
    Ma poi dico io.... LA Wii? Ma non sentite che foneticamente è grottesco... IL Wii è mille volte meglio.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Console è femminile!
    La treesessanta
    La pleistescion
    La wii

Nella mia regione tutti dicono così. Si vede che la tua è diversa!

@grendizer73
    Io ho 32 anni e da 26 gioco col PC che ti devo dire?

Certo che il confronto PC/Console centra poco, ma centra poco anche il paragone tra 360/PS3 e WII. Per me rimangono cose diverse, tutto qua. Pur essendo tutte e console...

Parco giochi? Beh, se contiamo tutto quello uscito nella storia dei VG non ne sono così sicuro!
    Che poi per motivi COMMERCIALI i giochi non arrivino su PC è un altro discorso, ma è tutto meno che colpa del PC.

TRE anni fa usciva Crysis in DX10, questo mese esce Crysis 2 in DX9.
    W L'EVOLUZIONE!!!! O sbaglio?

Io non andrei fiero di rimanere indietro come la coda del cane, poi vedi te!

A parte il fatto che tutto quello che hai scritto fin'ora è OT,
    io con il Wii 2 non vedo l'ora di mettere le mani sui nuovi capitoli di:

Mario, Zelda, Metroid, Kirby e vorrei anche un nuovo Pilotwings, un nuovo Starfox ed un altro grandioso capitolo di F-Zero.
    Che sia in 3D o meno, poco mi importa per il momento, però vorrei almeno godere di questi titoli in FHD sul VPR e con la qualità che meritano questi capolavori della storia dei VG.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •