Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358

    Mia personalissima opinione: LG sta spingendo tantissimo sul 3D passivo, vendendolo come superiore in tutto e per tutto a quello attivo (vedi il battibecco con panasonic di qualche giorno fa)... difficilmente a questo punto avrebbero potuto vendere anche una soluzione 3D con occhiali attivi, facendola pagare molto di più, in virtù del fatto che era unicamente presente sui tv top gamma. Avrebbe creato confusione nei possibili acquirenti e anche un notevole problema di comunicazione.
    Secondo me i nano-led li rivedremo l'anno prossimo, ma con filtro per 3D passivo, poi verrà l'oled.

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    304

    Dopo la prematura scomparsa del LEX8 non mi sarei mai aspettato che anche questa nuova serie avrebbe intrapreso la stessa strada. Benedico quel lontano giorno in cui decisi di acquistare il 55LX9800 che ad oggi rimane ancora il top di gamma LG ed uno dei Full-LED migliori sul mercato.

    Credo che la mossa di LG non sia legata esclusivamente al fattore 3D passivo; ritengo molto probabile che la tecnologia a retroilluminazione OLED sia inaspettatamente già pronta per essere utilizzata ed è per questo che LG ha ritenuto inopportuno continuare (rectius, iniziare) ad utilizzare i nano LED. Secondo il mio punto di vista entro qualche mese ci faranno una bella sorpresa.

    Per ora mi godo ciò che possiedo... che per quanto mi riguarda è già qualitativamente superbo.
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •