Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6101.html

    La casa nipponica ha presentato un prototipo di TV LCD da 46 pollici che utilizza una soluzione di retro-illuminazione ibrida LED e Laser. Arriveranno in Giappone entro un anno

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    496
    alla fine è pur sempre un led,quindi con tutti i suoi limiti intrinsechi nella tecnologia presumo!!

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    68

    Mitsubishi In Italia un pò all'angolo

    già Mitsubishi: un marchio che in italia per quanto riguarda le TV ha una scarsissima presenza: eppure negli USA nel medesimo campo pare che non sia certo in retroguardia. Per esempio recentemente ha sfornato una serie di TV a retropiezione in USA denominata WD 638 - 738 (3D compatibile : forse la serie alla quale faceva riferimento De Felice) "grande formato - come ovvio - a prezzi veramente eccezionali (con 1.000 $ si porta a casa un 65 " !). Ho letto molte recensioni su questi modelli e TUTTE concordavano nel giudicarli molto positivamente. Peccato che, come detto, qui in Italia non vengono importati (a suo tempo sentii direttamente l'importatore) in quanto "a retroproiezione (?).

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    118

    @bragadin
    Uno dei motivi per cui non si trovano tv a retroproiezione è forse per via di consumi che non rispettano le normative. Inoltre hanno bisogno di tanto spazio (le case degli americani sono decisamente più grandi)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •