Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...d-3d_5991.html

In occasione del CES di Las Vegas, la casa nipponica ha presentato la nuova gamma di lettori Blu-ray per il 2011. In totale saranno 4 i nuovi modelli, tra cui svetta il top di gamma S780 con circuito di conversione 2D/3D

Click sul link per visualizzare la notizia.

i prezzi in dollari sembrano buoni, la diff fra 580 e 480 è minima...Per 20 dollari nn ci starei nemmeno a pensare, andando di modello superiore

Interessante è capire come funzionerà il sistema di conversione 2d\3d del 780 e se la qualità del 2d è superiore ai suoi predecessori..
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Io però non ho capito una cosa: la conversione 2D/3D a chi servirà? Agli utenti di Tv 3D Panasonic da 50 e 65 pollici, che sono le uniche a non avercelo già di serie?
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

altri marchi come philips non hanno la conversione,e poi ci sono anche i videoproiettori

si ma penso che la genialata si poter convertire bluray-dvd 2d in 3d.....e non ci dovrebbero riuscire i classici tv 3d con contenuti protetti.
    ...oltre a sopperire alle mancanze di altri produttori.

Stavo giusto vagliando la possibilità di comprare il 470, ma a sto punto posso aspettare qualche mese e prendere il successore.

prezzi molto buoni (almeno in dollari...), bisogna vedere la resa video e la resa della conversione 2D/3D (che è solo per il 780 se ho ben capito...)
    io come possessore di TV senza convertitore sarei interessato al prodotto anche perchè conviene prendere BD 2D e poi farlo convertire... (sempre se la conversione è buona!)
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •