Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 97

Piccola correzione Roberto....prima era il canone Rai tv e lo pagavi per la ricezione dei programmi Rai,era un abbonamento alla televisione (come puo' essere adesso Sky)quando sono nate le altre televisioni e sono nate le "gabole" atte a dimostrare che non si riceveva la Rai e menate varie per non pagare, è stato trasformato in tassa di possesso pari pari al bollo auto
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

... lo si pagava anche prima per niente, visto che i canali sono sempre stati in chiaro e non codificati come nel resto del mondo. è una "variante" tutta nostrana quella di pagare vita natural durante per un prodotto già acquistato (e non parlo solo della tv ). Ora si stanno sognando di integrarlo nella bolletta dell' ENEL per abolire la tassa, visto che è illegale sotto molti aspetti giuridici

... detto questo, visto che Sky europa si sta muovendo, speriamo che anche quest'anno torni come qualche anno fa coi suoi canali tematici dedicati
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    dare in ai poveri perchè capo di un governo che di difendere gli operai a 800 euro lo deve fare per dovere,no?
    Scusa? Non ho capito bene, potresti gentilmente riscriverlo in itaGliano?
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Andiamo Dariuzzo, se quoti mezza frase per forza che non si capisce! Quota tutta la frase e togli l'articolo in (che probabilmente è stato un errore di battitura) e vedrai che ti risulterà più chiara...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Vabbe ò capito siete contenti è vi piace di pagare Sky

Resta il fatto che chi non può permettersi Sky, con solo 100 Euro si vede tutto il resto e va bene lo stesso, formula Uno in HD compreso!

passo e chiudo.

@Roberto: guarda il post qui sopra. HO scritto ò. Altro "orrore" di battitura?

Vabè comunque, che lo faccia la Rai o Sky poco importa. L'importante è che venga trasmessa in HD.

Saluti e buon Lunedì a tutti. Si va a lavurà.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88
    Vabè comunque, che lo faccia la Rai o Sky poco importa. L'importante è che venga trasmessa in HD.
    E allora non avete capito proprio nulla.

Premesso che NON ho Sky e NON lavoro per Sky, premesso che spendere soldi per guardare la TV (canone o abbonamento che sia) la trovo una delle cose più stupide del nostro tempo, il discorso che facevo io "pro-sky" era tutto incentrato sul fatto che guardarsi un GP su Sky è BELLO, a prescindere dal fatto che può essere trasmesso in 4:3 576i.

Magari sono offtopic anche io, ma, per tornare a parlare dell'HD e di F1, che la Rai passi la F1 in alta definizione con quel gruppo di peracottari disinformati a presentare il tutto poco mi importa. Da appassionato di Formula 1 preferirei cento volte pagare l'abbonamento minimo indispensabile a Sky e guardarla anche in SD, ma almeno potrei godermi l'evento, piuttosto che passare il tempo a imprecare verso chi sta PALESEMENTE rubando lo stipendio.

Have fun
    VPR Epson TW-4400 SintoAV Denon 3312 2ch Advance Acoustic Map 308 Frontali Klipsch RF82 Surround Klipsch RS42 Sub Velodyne CHT-10Q Sorgenti PS4 - HTPC

Citazione Originariamente scritto da laba
    Resta il fatto che chi non può permettersi Sky, con solo 100 Euro si vede tutto il resto e va bene lo stesso, formula Uno in HD compreso!
    Certamente, ma questo non c'entra col fatto che oggi pagare quel canone è incredibilmente scorretto e che lo Stato ormai non lo rimuoverà più come, allo stesso modo, non lo farà con altre tasse assurde, ad esempio quelle che paghiamo nel prezzo della benzina (stato di guerra, diga del Vajont, ecc...).
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da Ciavatta
    E allora non avete capito proprio nulla
    Si però vedi di calmarti un pò. Qua non siamo un gruppo di 80 enni ultra rincoglioniti che sta tutto il giorno a girarsi i pollici.

Ah, l'88 dopo il tuo nick non è l'età?

Dai, va che sono calmissimo... E' che ho avuto la sensazione che tutto il berciare Sky Vs. Rai sia nato dal mio post di qualche pagina indietro, e dato che io per primo odio l'idea di pagare Sky e il canone Rai, ci tenevo a chiarire il mio pensiero.
    VPR Epson TW-4400 SintoAV Denon 3312 2ch Advance Acoustic Map 308 Frontali Klipsch RF82 Surround Klipsch RS42 Sub Velodyne CHT-10Q Sorgenti PS4 - HTPC

Comunque io la vedo come Ciavatta.
    3000 volte meglio la competenza e professionalita' di Sky piuttosto che il duo Mazzoni-Capelli,con sovrimpressioni degne degli anni 80,collegamenti dai box allucinanti e interruzioni pubblicitarie tipo Capelli,pelato,che pubblicizza lo shampoo...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Beh, secondo me Capelli interviene sempre correttamente e non dice mai nulla di banale; i suoi interventi sono sempre stati di aiuto a comprendere meglio il comportamento e le scelte dei piloti nei differenti momenti della gara e nelle diverse zone dei tracciati. Invece per quanto riguarda l'ingegnere Giancarlo Bruno (che si occupa di spiegare ciò che sta dietro la costruzione di una monoposto) non sono certo io a scoprire la sua mostruosa capacità e competenza.
    Ultima modifica di robertocastorina; 18-01-2011 alle 14:11

Un precisazione sulla parte tecnica: il 720p mi sta bene solamente se e' a 50fps. Altrimenti meglio il 1080i.

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Non sono certo io a scoprire la sua mostruosa capacità e competenza.
    Ma stiamo scherzando?

La sua "mostruosa" capacità è frutto semplicemente della lettura di Autosprint, che puoi trovare in edicola.
    Tra l'altro, presunta competenza o meno, per fare televisione bisogna saper stare in tv, e parlare alle persone. E lì dentro sinceramente fatico a trovare qualcuno con queste caratteristiche.

Capelli poi dirà anche cose "giuste" (ma di una banalità esasperante), ma sono tutte riferite a quando guidava lui, ovvero vent'anni fa. Credo la guida e l'approccio ad una gara siano un pochino cambiati da allora.

Io ripeto la domanda... L'avete mai visto un GP su Sky? Avete mai sentito un'apertura di Carlo Vanzini? un'aneddoto di Marc Genè? Un'intervista di Biagio maglienti? un'intervento tecnico di Piola? (questo magari sì perchè è stato anche in Rai)

Perchè se non l'avete mai fatto, non potete capire la reale differenza che passa tra questo e vedere una corsa con Mazzoni & co.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    il duo Mazzoni-Capelli,con sovrimpressioni degne degli anni 80,collegamenti dai box allucinanti e interruzioni pubblicitarie tipo Capelli,pelato,che pubblicizza lo shampoo...
    e vogliamo parlare die cambi di canale per trsmettere la messa?
    nulla contro le messe, ma se sai che dovrai fqrlo, mandalo direttamente in onda sul secondo canale dall'inizio, così uno può registrarlo se vuole..
    ggr

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •