Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/k...lari_5492.html

    A-Tono lancia in Italia il servizio KeRadio! Musica Broadband, specificamente studiato come servizio musicale "on demand" dedicato ai cellulari e smartphone di ultima generazione. I costi partono da 3 Euro a settimana

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    217
    che ladri 3 € a settimana!!!

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1
    Vabbè saranno 3 euro a settimana ma è carina sta storia di Keradio, certo io ho un IPhone ed è stato gratis per il primo mese, dico è stato perchè ho iniziato a pagare da questa settimana, ma onestamente lo terrò.Poter scegliere la musica che voglio, guardare tutti i video che voglio, la chat, le notizie sui concerto o altre robe la trovo una buona idea, insomma tra tutti i servizi in abbonamento per cellulari questo mi sembra il più onesto!Insomma che se chiede de più!! Per il momento è così, magari ti farò sapere successivamente come andrà.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    rosik, ma come che ladri?
    il rapporto qualità/ servizio è onesto rispetto ad altri servizi... e poi se si sceglie l'opzione mensile costa solo 9 euro e si risparmia. Io usufruisco del servizio ormai da un po' e credo che queste 9 euro al mese siano ben spese!
    ascoltare buona musica è sempre un buon investimento!



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •