Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/k...lari_5492.html

A-Tono lancia in Italia il servizio KeRadio! Musica Broadband, specificamente studiato come servizio musicale "on demand" dedicato ai cellulari e smartphone di ultima generazione. I costi partono da 3 Euro a settimana

Click sul link per visualizzare la notizia.

che ladri 3 € a settimana!!!

Vabbè saranno 3 euro a settimana ma è carina sta storia di Keradio, certo io ho un IPhone ed è stato gratis per il primo mese, dico è stato perchè ho iniziato a pagare da questa settimana, ma onestamente lo terrò.Poter scegliere la musica che voglio, guardare tutti i video che voglio, la chat, le notizie sui concerto o altre robe la trovo una buona idea, insomma tra tutti i servizi in abbonamento per cellulari questo mi sembra il più onesto!Insomma che se chiede de più!! Per il momento è così, magari ti farò sapere successivamente come andrà.

rosik, ma come che ladri?
    il rapporto qualità/ servizio è onesto rispetto ad altri servizi... e poi se si sceglie l'opzione mensile costa solo 9 euro e si risparmia. Io usufruisco del servizio ormai da un po' e credo che queste 9 euro al mese siano ben spese!
    ascoltare buona musica è sempre un buon investimento!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •