Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51
  1. #46
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    103

    ...per me l'unico film da rifare in 3D è Matrix!!!

  2. #47
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1.932
    Motivo?

  3. #48
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    103
    i fermi immagine con rotazione tridimensionale rendono tantissimo in 3D (visto Resident Evil afterlife in 3D - stesse tecniche di ripresa)
    giuro che li rivedrei di nuovo tutti! compreso l'acquisto dei BD3D!

  4. #49
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1.260
    Comunque sarà in buona compagnia.
    Nello stesso anno (2012) è stato confermato anche l'arrivo di Titanic riconvertito per il 3D:

    http://www.hollywoodreporter.com/hr/...a53ee6bd048279

    Spero solo che trattandosi di un lavoro svolto da Cameron il quale sul 3D ha le idee ben chiare venga fatta una conversione "decente".

  5. #50
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Friûl Venessia Julia
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente scritto da djfix13
    ...per me l'unico film da rifare in 3D è Matrix!!!
    yesss!!


    con le TV con tecnologia 3D che ormai buttano e butteranno sempre di più sul mercato (almeno tentano ) allora credo proprio si vedranno conversioni a gogo di film in 3D

  6. #51
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071

    Ha ragione chi dice di non andarlo a vedere,il problema e' che invece ci andranno in tanti.
    Niente di nuovo comunque,il solito Lucas.Non gli sara' parso vero di poter spremere il pubblico per la quindicesima volta con gli stessi film.Tra l'altro sto fenomeno 3D sta diventando un po' stucchevole,e la gente imho si sta gia' stancando.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •