Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...r-hd_5763.html

Dall’esperienza QNAP nel settore NAS arriva sul mercato il nuovissimo NMP-1000P, evoluzione del precedente 1000, dotato di CPU più potente, DAC Audio Wolfson e capace di riprodurre i più diffusi formati multimediali audio/video anche in HD

Click sul link per visualizzare la notizia.

bello...

bel gingillo...solo che con l'hard disk siamo oltre i 400 euro!!!

...

dimenticavo...secondo voi meglio il medley 3???

Molto interessante. Sarebbe da fare un bel confronto con il popcorn C200.

Stefano

per quel prezzo però mi sarei aspettato il DTT integrato e la funzione di recorder (e magari anche l'HD, anche se in effetti così almeno volendo si può "riciclare" qualcosa che si ha già in casa )

A mio parere, con un minimo di conoscenze informatiche, è possibile ad una frazione del prezzo assemblarsi un piccolo media center con atom e ion e xbmc che come prestazioni e flessibilità si mangia di molto questo aggeggio

In effetti il prezzo è molto alto, però... però se andiamo a vedere quali sono i migliori nmp in commercio in termini di affidabilità, supporto, qualità, stabilità del firmware (tutte cose che personalmente trovo molto importanti) il livello di prezzo è sostanzialmente questo.

L'offerta come sappiamo è sterminata ormai, però a leggere i forum, nel 90% dei casi c'è da mettersi le mani nei capelli: sulla carta ci sono prodotti strabilianti a prezzi da hard discount, ma poi in pratica i nomi che svettano sono uno/due, e a prezzi paragonabili.

Ero tentato dal nuovo O!Play HD2 (costa la metà...) però conosco QNAP, possiedo un loro NAS e onestamente mi trovo davvero bene. Boh?

Ciao!
    Marco

attorno ai 300 euro prenderei un'altro popcorn c200 .

scusate l' ignoranza..
    ma su un oggetto del genere posso
    copiarci interi blu ray e riprodurli
    senza perdere niente in qualità video e audio
    rispetto ad un lettore blu ray?

A leggere le specifiche direi di sì:

Codec: MPEG1, MPEG2, MPEG4, XVID, H.264, H.263, WMV9, VC1
    Container: AVI, MPEG/MPG, VCD (ISO, MPG, NRG), DVD (VOB, IFO, ISO, NRG), WMV, ASF, TP, TS, TRP, M1V, M2V, M4V, M2P, M2T, M2TS, BDMV/ BD ISO, MTS, MOV, MP4, RMP4, MKV, MOD, 3GP

Piuttosto, mi sono accorto che: "CD/DVD/BD-ROM drive for playback of user-authored discs" cosa questa interessante e non molto comune! Mi sta venendo una "scimmia"... e se prendessi un BD-ROM USB Region A...? Potrei usarlo come lettore BR per i film "blindati" USA (leggi: Criterion). Mmmmm....

Inoltre, cosa non disprezzabile per gli "ascoltoni", integra DAC stereo non proprio da "hard discount": Wolfson WM8524 http://www.wolfsonmicro.com/products/dacs/WM8524/

Ciao!
    Marco

Client bit torrent c'è, aMule gira?
    Prezzo decisamente alto, PopCorn se lo mangia.

"CD/DVD/BD-ROM drive for playback of user-authored discs" penso voglia dire che non gestisce i menu come i recenti popcornhour

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Piuttosto, mi sono accorto che: "CD/DVD/BD-ROM drive for playback of user-authored discs" cosa questa interessante e non molto comune! Mi sta venendo una "scimmia"... e se prendessi un BD-ROM USB Region A...? Potrei usarlo come lettore BR per i film "blindati" USA (leggi: Criterion).
    Non saprei, quell'"user-authored", sembra indicare che non legge i DVD/BD commerciali, ma solo quelli fatti da te, probabilmente perchè monta un chipset da mediaplayer (ad esempio i Sigma con i numeri dispari (8635, 8643), che non supporta i contenuti protetti.

I Dune, che hanno il lettore BD/DVD integrato, riproducono i dischi commerciali, perchè montano un chip Sigma diverso, da lettore BD (quelli con il numero pari, tipo 8642 o 8634), che supporta anche i contenuti protetti.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

E mi sa che avete ragione!

Peccato però!

Ciao!
    Marco

cos' è popcorn? credo non sia
    robba da magnà :-)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi