Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Quindi alla fine il tuo discorso è "alle persone non frega se possono vedere film migliori così come a me non frega se posso godere di un concerto in un modo migliore in quanto mi piace già così com'è ora".

Forse per qualcuno sarà anche così... ma dubito che questo valga per tutti in caso contrario avremmo in casa ancora TV a tubo in B&N ed un mangiadischi come riproduttore musicale

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    Forse per qualcuno sarà anche così... ma dubito che questo valga per tutti
    Alleno una squadra di pallavolo e tra miei atleti solo uno sa che si possono vedere in HD nativo, un altro ha acquistato un TV HD e crede che sia sufficiente per vedere in HD; questo ragionamento lo fanno anche i miei dirigenti e quasi tutti i colleghi di lavoro, gli altri colleghi hanno ancora un TV a tubo catodico...(e aggiungo che fanno bene se al massimo vedono dei DVD), mentre il mio secondo allenatore ha il MY SKY HD collegato ad un vecchio CRT Thomson 32" quando in altre 2 stanze possiede 2 piatti FULL HD sempre 32". Non parlo dei miei amici perchè, a parte un appassionato come me, è come sparare sulla croce rossa.
    La mia esperienza quindi testimonia che non è solo qualcuno, oltretutto tu stesso qualche post fa descrivevi una situazione simile tra i tuoi conoscenti per cui non dubitare...

...in caso contrario avremmo in casa ancora TV a tubo in B&N ed un mangiadischi come riproduttore musicale
    Ti faccio l'ennesima domanda: credi davvero che la maggior parte della gente sia passata al TV piatto per vedere meglio? Oppure perchè è piatto , occupa poco spazio e sta bene in sala?
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

E' vero che io stesso conosco persone che scambiavano DVD upscalati per Blu-Ray ma è anche vero che queste persone quando poi ho mostrato dei veri Blu-Ray perfettamente codificati tipo il "Cavaliere Oscuro" hanno apprezzato ancora di più la qualità che era possibile ottenere dal medesimo televisore HD. Quindi la mia esperienza al contrario della tua mi ha portato a credere che l'ignoranza tecnologica regna sovrana fra la massa e senza dubbio un display sottile con una bella cornice è la prima cosa che le attira ma anche che se mostri loro la vera qualità ottenibile dai prodotti più recenti sanno riconoscerla (a parte qualche caso patologico incurabile) e questo potrebbe influire sulle loro scelte.

Citazione Originariamente scritto da rpr.win
    Quando non si VUOLE CAPIRE:

CUT

, come diceva il nonno "a lavare la capa al ciuccio si spreca l'acqua ed il sapone"
    Ahahahahahahahahahah

Mitico !

Lo credo bene che te lo diceva, tuo nonno

Quindi la mia esperienza al contrario della tua mi ha portato a credere che l'ignoranza tecnologica regna sovrana fra la massa e senza dubbio un display sottile con una bella cornice è la prima cosa che le attira ma anche che se mostri loro la vera qualità ottenibile dai prodotti più recenti sanno riconoscerla (a parte qualche caso patologico incurabile) e questo potrebbe influire sulle loro scelte.
    Te lo dico francamente, non offenderti ma secondo me non sei obiettivo! E ovvio che se ne accorgono, non sono mica ciechi! Anche mia moglie si accorge della differenza ma finisce lì! Non so da quanti anni segui lo sviluppo tecnolgico ma se lo vivi da tempo (come il sottoscritto) prova a voltarti indietro e ti renderai conto che nel corso della sua storia ogni volta che usciva una novità era sempre il solito target di nicchia ad informarsi, a studiarlo, a provarlo, ad acquistarlo e a viverlo... tutti gli altri (i non appassionati veri) successivamente hanno sempre seguito a ruota solo dopo il calo vertiginoso dei prezzi! E così sarà anche per i lettori BD 3D e non; arriverà il giorno in cui anche il meno interessato dovrà cambiare il suo lettorino DVD sfigato acquistato all'IPER per 30 euro e lo sostituirà con un lettorino BD altrettanto sfigato a cui al massimo gli darà in pasto 2 o 3 BD a noleggio e 2000 o 3000 file DIVX o MKV tramite USB! La realtà è questa: la massa che va al cinema a vedere un film in 3D se ne frega con quale telecamere è stato realizzato e se ne frega pure della possibilità di andare a vederselo in qualità migliore all'Arcadia (magari allungando la strada di pochi km). Non c'è bisogno che io ti ricordi quanta gente scarica i film da internet... e con questo ho detto tutto sulla possibiltà che questa gente si informi veramente sulla possibilità di goderseli alla massima qualità visiva attuale...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Questa notte sul Telesystem 7500 verrà registrato in datacasting dal Mux Mediaset 1 il film in 3D

Quotone al discorso di robertocastorina: questa è la realta!

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Quotone al discorso di robertocastorina: questa è la realta!
    straquoto
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento.

...a immagine del suo proprietario vendono fuffa da sempre a Mediaset...voglio proprio vedere come faranno a trasmettere della 3D...in pratica bloccheranno un tp solo x quello...come si diceva + sù già non riescono a trasmettere in HD 2 eventi contemporaneamente, figuriamoci il 3D...la verità è che sia HD che ancor meno 3D sono poco adatti all'etere allo stato delle cose...se ci saranno negli anni degli sviluppi colossali di compressione nei tp forse...sennò la soluzione unica x ora passa x i satelliti...ecco se proprio MSet volesse far concorrenza a Murdoch se ne vada su x HB...poi vediamo...

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    Questa notte sul Telesystem 7500 verrà registrato in datacasting dal Mux Mediaset 1 il film in 3D
    Non sarà trasmesso insieme agli altri canali... Non bloccheranno nessun tp per questo... Sui canali si vedranno i cartelli notturni mentre i dati arriveranno solo al Telesystem OnDemand HD... (giusto per chiarire un po' le idee a giorusso )
    Ultima modifica di luke66; 01-10-2010 alle 12:12

Fatto Bene

Mi sembra di averlo ormai spiegato da diversi mesi come funziona il datacasting e la registrazione dei film in HD e in questo caso in 3D sul Mux Mediaset 1

Non si spegne nessun canale la notte

Questo che dico sotto vale per tutti

Prima di scrivere abbiate la bontà di informarvi un po' prima ,senza sparare ogni volta a zero

una cosa sola non avete ancora detto:
    per chi ha già comprato il decoder ed ha l'abbonamento, l'aggiunta del 3D E' GRATIS!!!
    non mi sembra affatto male come inizio, anzi ben venga.

comunque per tornare ot c'è qualcuno che ha avuto modo di vedere il primo film in 3D? pareri?

ciao

Visto su digital-sat l'elenco di quello che manderanno in onda da qui ad un anno, solo 3 titoli nascono 3D, anche se per angaglifo, quindi, checheé ne dicano alcuni qui, tutto rifatto in 3D per i Tv per mandarlo side-by-side, tutto il resto è 2D ri-elaboarato, cosa che fa tranquillamente il Tv, vendono solo fumo, come c'era da aspettarsi, e data l'assenza di materiale, come dichiarato anche dal responsabile marketing Lg, spero che non mettiate in dubbio anche le sue di parole, non ci si può aspettare di più per un paio d'anni almeno.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •