Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/avprof...2010_5724.html

Giovedì 16 Settembre, la community di AV Magazine è invitata a Milano a scoprire tutti i nuovi prodotti Sony, presentati l''IFA di Berlino

Click sul link per visualizzare la notizia.

IMHO l'unica cosa che mi interessa è la probabile anteprima di Killzone 3,per il resto niente che mi interessa o serve.
    Comunque bella iniziativa della redazione.

Se come l'altra volta è aperta dopo le 17 un salto lo faccio volentieri

Ma perchè non al TAV?!

Questi sempre a volere fare i sofisticati...
    C'è una fiera che comincia il giorno successivo sempre a Milano con oltre 100 mila visitatori che sono appassionati proprio di questo settore merceologico, e loro che fanno?
    Fanno una mostra dall'altra parte di Milano il giorno prima!!

O lo fanno per risparmiare quattrini dello stand, o per fare i radical Chic: in entrambi i casi è una cosa che non mi piace proprio

Fossi anche di Milano, la snobberei...

walk on
    sasadf

Scaffale anche qua sasà?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Hanno fatto così anche l'anno scorso. Evidentemente preferiscono avere un proprio spazio dedicato oppure vogliono risparmiare. Quale che sia la ragione sinceramente non vedo alcun motivo di farne una presa di posizione. Se ad uno interessa vedere i nuovi prodotti Sony (io comunque una buona parte li ho già visti in Giappone questa estate) ci va ed il giorno seguente va anche al TAV, chi non è interessato non ci va. Semplice.

Quest'anno Sony sarà presente ANCHE al Top Audio Video Show

Bella notizia, grazie Emidio
    Allora la mia polemicuccia assume toni alquanto sterili...

...però allora perchè spendere due volte per fare la stessa cosa nello stesso punto d'Italia negli stessi giorni?!

Non era meglio, ad esempio, scegliere il TAV a Milano, e fare una cosa simile a Roma

walk on
    sasadf

io ci andro!!!invitato dal playstation blog XD.Kill Zone 3 arrivooo HIHI

Domanda sull'invito...

Basta presentare quell'immagine stampata per entrare?
    lo chiedo perchè per me sarebbe la prima volta, e dovendo partire da rovigo non vorrei ritrovarmi a milano senza meta!!!

Devi richiedere l'invito all'indirizzo E-Mail specificato e quindi stamparlo e consegnarlo all'ingresso.

se qualcuno ci è stato, può cortesemente dirci qualcosa sul nuovo proiettore 3D?

Io l'ho visto ma quello che non sono riuscito a vedere era proprio il 3D...
    Il film proiettato era Monster House in versione 3D ed il 3D in teoria era attivo ma evidentemente qualcosa non funzionava con gli occhialini o con il proiettore perché senza si vedevano le classiche doppie immagini ma anche indossandoli a parte una leggera diminuzione della luminosità non cambiava praticamente nulla...

sicuramente era un problema degli occhialini. sinceramente l'ho trovato un po' ovunque, in qualsiasi allestimento prevedesse occhialini attivi..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •