• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Vieni anche tu al Sony United 2010

IMHO l'unica cosa che mi interessa è la probabile anteprima di Killzone 3,per il resto niente che mi interessa o serve.
Comunque bella iniziativa della redazione.
 
Ma perchè non al TAV?!

:rolleyes:

Questi sempre a volere fare i sofisticati...
C'è una fiera che comincia il giorno successivo sempre a Milano con oltre 100 mila visitatori che sono appassionati proprio di questo settore merceologico, e loro che fanno?
Fanno una mostra dall'altra parte di Milano il giorno prima!! :doh: :nono:

O lo fanno per risparmiare quattrini dello stand, o per fare i radical Chic: in entrambi i casi è una cosa che non mi piace proprio :nonsifa:

Fossi anche di Milano, la snobberei...

walk on
sasadf
 
Hanno fatto così anche l'anno scorso. Evidentemente preferiscono avere un proprio spazio dedicato oppure vogliono risparmiare. Quale che sia la ragione sinceramente non vedo alcun motivo di farne una presa di posizione. Se ad uno interessa vedere i nuovi prodotti Sony (io comunque una buona parte li ho già visti in Giappone questa estate) ci va ed il giorno seguente va anche al TAV, chi non è interessato non ci va. Semplice.
 
Bella notizia, grazie Emidio :)
Allora la mia polemicuccia assume toni alquanto sterili... :boh:

...però allora perchè spendere due volte per fare la stessa cosa nello stesso punto d'Italia negli stessi giorni?! :Perfido:

Non era meglio, ad esempio, scegliere il TAV a Milano, e fare una cosa simile a Roma ;)

walk on
sasadf
 
Domanda sull'invito...

Basta presentare quell'immagine stampata per entrare?
lo chiedo perchè per me sarebbe la prima volta, e dovendo partire da rovigo non vorrei ritrovarmi a milano senza meta!!!
 
Io l'ho visto ma quello che non sono riuscito a vedere era proprio il 3D...
Il film proiettato era Monster House in versione 3D ed il 3D in teoria era attivo ma evidentemente qualcosa non funzionava con gli occhialini o con il proiettore perché senza si vedevano le classiche doppie immagini ma anche indossandoli a parte una leggera diminuzione della luminosità non cambiava praticamente nulla...
 
sicuramente era un problema degli occhialini. sinceramente l'ho trovato un po' ovunque, in qualsiasi allestimento prevedesse occhialini attivi..:(
 
Top