Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...erme_5615.html

Il Blu-ray non sarà l'ultimo disco ottico per la distribuzione dei contenuti. A rivelarlo è stato il capo di Sony Computer Entertainment che ha anticipato che la futura PS4 farà ancora affidamento sui supporti ottici per la distribuzione dei contenuti

Click sul link per visualizzare la notizia.

penso che il blu ray classico vada ancora bene per parecchi anni a venire. Al massimo aggiungeranno il supporto per i blu ray con più layer. Un supporto ottico del tutto nuovo rischierebbe di bissare l'insuccesso iniziale di ps3, ovvero costi elevati, diffidenza del mercato e complessità tecnologica eccessiva. L'aggiornamento ai blu-ray multi-layer dovrebbe essere invece quasi indolore e beneficiare di costi ormai contenuti e dell'esperienza accumulata in tutti questi anni dall'industria.

2012? se la ps4 esce veramente nel 2012 avrà FF versus 13... io lo aspettavo per ps3... vabbè...

Ma perchè sentiamo davvero il bisogno di abbandonare il supporto ottico anche perchè io i miei film li voglio "fisicamente" con la loro bella custodia e non un file, come un divx...
    Ma soprattutto, sentiamo davvero la necessità di un successore del Blu Ray adesso? Ma sul serio?

anche io sono molto legato al supporto fisico, però mi rendo conto che un futuro dovrà essere probabilmente abbandonato.
    il discorso se mai è che ora come ora la qualità delle linee internet è scarsa per poter guardare in streaming con una qualità paragonabile a un supporto.
    se devo pagare la stessa cifra per godere peggio di un bene, non ne trovo l'utilità.
    sicuramente una consolle è avvantaggiata da questo punto perché in un modo o nell'altro il contenuto è sempre identico.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Speravo che le console di prossima generazione abbandonassero il supporto ottico, con questo non voglio dire di abbandonare il supporto fisico

be', se i 50 giga (25 x 2 layer) sono pochi, dubito che si possa passare al digital delivery così su due piedi... spedire via internet 50 giga (almeno) di roba è impegnativo anche per le connessioni più "dotate", figuriamoci in occasione del lancio di un nuovo gioco (quando migliaia di utenti vogliono scaricare contemporaneamente) o con le micragnose adsl che ci ritroviamo in Italia: già adesso molti acquirenti fanno la fila fuori dai negozi per predere subito la propria copia, figuriamoci se devono aspettare 24 ore di download congestionato

C'è da aggiungere che il processo produttivo di un BR (così come di un CD o di un DVD) è estremamente rapido ed economico e difficilmente l'impiego di memorie allo stato solido è altrettanto vantaggioso con simili capienze. Rimango perciò dell'idea che una soluzione ibrida (ovvero quella attuale, che prevede l'acquisto del supporto fisico per molti contenuti e il digital delivery solo per altri, più "leggeri") sia l'ideale ancora per la prossima generazione di console

Il problema semmai se lo deve porre Microsoft, che da un lato non vuole (o non può?) implementare il BR, e dall'altro non può più usare il DVD come supporto per i giochi "next-gen".

GT5

Bè se la PS4 esce nel 2012 allora il gioco di lancio forse sarà GT5

Cià.

p.s. scusate ma non sono riuscito a resistere...sono 3 anni che lo aspetto
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

la tecnologia blu ray è in vita da poco per essere sugglassata....sarebbe veramente il colmo
    Il mio impiantino: TV PLASMA Samsung PS50 C7000 AMPLIFICATORE ONKYO 606 black CONSOLE PS 3 slim 80gb DIFFUSORI Focal Dome 5.1 CAVI g&bl diamond hdmi -Monster cable hdmi M2000 POWER CENTER Monster-Cable HT 800

la tecnologia blu ray è in vita da poco per essere sugglassata....sarebbe veramente il colmo
    Il mio impiantino: TV PLASMA Samsung PS50 C7000 AMPLIFICATORE ONKYO 606 black CONSOLE PS 3 slim 80gb DIFFUSORI Focal Dome 5.1 CAVI g&bl diamond hdmi -Monster cable hdmi M2000 POWER CENTER Monster-Cable HT 800

credo che la tecnologia blu ray è in vita da poco per essere sugglassata... qualunque cosa significhi "sugglassata"

scherzo eh!

ehehhehe lo so è un termine che fa parte del mio vocabolario............sinonimo obsoleta, superata..........ehehhe

Citazione Originariamente scritto da Redazione
    il capo di Sony Computer Entertainment che ha anticipato che la futura PS4
    Devono ancora lanciare il PS Move per contrastare i plus della regina del mercato (Wii: old-gen console, neh?) e pensano alla 4?

Mah.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

la scelta più sensata sarebbe dotarla di un bluray in versione a più strati per una maggiore capienza, mantenendo la retrocompatibilità con i dischi attuali! Già i BDXL arrivano a 128gb nella versione 4 strati, penso che per un gioco possano ampiamente bastare anche per la prossima generazione (considerando che xbox360 viaggia tutt'ora con i DVD DL...)

Mhh troppo ovvio sicuramente si inventeranno qualche altra diavoleria

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •