|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: iTV in arrivo da Apple?
-
26-08-2010, 09:34 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...pple_5613.html
Si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti l'imminente arrivo sul mercato del successore dell'Apple TV. Dovrebbe chiamarsi iTV e consentire il noleggio di trasmissioni TV tramite il portale iTunes
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
26-08-2010, 11:13 #2
Senior Member
Sto testando i questi giorni il "vecchio" appleTV. La base hw è pittosto scarsa. Se questa periferica è basata sullo stesso HW degli altri prodotti HW e NON mi permette l'HD, IMHO se lo posso tenere quindi auspico un secondo flop in quanto non mi dà quella qualità che cerco.
-
26-08-2010, 12:01 #3
Bel commento: non fa per me? bon, che fallisca.
Complimenti.
-
26-08-2010, 12:21 #4
Sto testando la vecchia panda mille, ma come motore è piuttosto scarsa. Se la nuova panda è uguale per non permettermi di andare a 220km/h non fa per me. Spero FIAT fallisca.
Io compro Porsche.
-
26-08-2010, 12:55 #5
Senior Member
Non capisco: Ho messo un bel IMHO, quindi un secondo me. Spero che fallisca l'idea: non perchè mi sta antipatica la panda o ragionamenti simili: spero che il concetto di qualità arrivi anche ad altri, alle masse, a chi purtroppo sceglierà questo prodotto solo perchè ha la mela morsicata.
Ho scritto che ho appena testato il vecchio modello (assieme all'IPAD sempre per riproduzioni video: è il mio lavoro) che malgrado tutto non mi dispiaceva "a scatola chiusa". La scarsità dell'HW utilizzato è stata una brutta sorpresa.
Se (SE) costerà 99 dollari potrà avere un mercato ma si guadagnerà soprattutto sui contenuti, come oggi fa l'azienda di Cupertino negli altri settori. Non è un trend che mi piace.
Forse ho sbagliato il commento: un po' troppo risicato, ma certo non vedo cosa c'entra il paragone di una Porsche con la panda
-
28-08-2010, 08:56 #6
Senior Member
Mi sembra un clamoroso passo indietro... ma loro sono Apple quindi avranno (quasi) sicuramente ragione...
oppure i "colleghi di Engadget" l'hanno sparata...
vedremo.
Ciao