Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 120

Basta aspettare....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    La cosa interessante da sapere è se le edizioni estese avranno la possibilità di essere ascoltate in italiano con le scene aggiunte in inglese + sottotitoli. Lo chiedo perchè nei DVD non era possibile. L'unica opzione era ascoltarle interamente in inglese (con i sottotitoli).
    Io ho in dvd Alien scontro finale e le scene aggiunte sono in inglese sottotitolate in italiano ma il resto del film lo sento interamente in italiano.
    Era questo che intendevi?
    Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10

confermo anche io: Aliens è ascoltabile in italiano, e le scene estese in originale con i sottotitoli (se a questo ti riferivi vincent89)

Citazione Originariamente scritto da maxximo69
    Io ho in dvd Alien scontro finale e le scene aggiunte sono in inglese sottotitolate in italiano ma il resto del film lo sento interamente in italiano.
    Qualche altro utente sosteneva il contrario: link

il cofanetto sarà mio, l'uovo proprio non mi attira!

No, aspettate... su Amazon UK il cofanetto è in pre-ordine a 37,49 Sterline (circa 45 Euro)!!!

Per la Legge di Murphy immagino che non ci sia l'audio ITA.....

P.S.: secondo me Alien sarà uno dei film in cui si potrà veramente (e pienamente) apprezzare la trama e le leggendarie scenografie, composte da innumerevoli sfumature degne della mente unica di Geiger. Ho rivisto due sere fa l'edizione in DVD (comunque ancora pregevolissima, grazie al restauro e al THX) e credo che il BD possa rendere al meglio il concept visionario, sino a renderlo finalmente comprensibile sotto ogni dettaglio.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    Per la Legge di Murphy immagino che non ci sia l'audio ITA.....
    Questa volta Murphy è stato magnanimo...L'audio ITA c'è anche nella versione UK...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    L'audio ITA c'è anche nella versione UK...
    Grande Dave, già alla tua terza parola avevo già messo mano al portafogli!
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

O così o così!

Se non sfornano Aliens (il secondo film) con una qualità superiore a quella del cofanetto da 9 DVD che fa veramente pietà resterà sugli scaffali.

Se invece lo renderanno simile agli altri vorrà dire che volontariamente hanno messo in commercio il secondo film con quella qualità veramente scarsa.

E così resterà lo stesso sugli scaffali, tanto non si muore mica se non si ha l'edizione in BR.

Basta andare nella sezione blu ray di questo forum per capire che hanno fatto un ottimo lavoro, specialmente con i primi 2 film.

Foto ufficiale della cover del cofanetto.fonte quarry
    http://i183.photobucket.com/albums/x..._cover_def.jpg
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    Foto ufficiale della cover del cofanetto
    BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!

Molto bella.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da luctul
    Foto ufficiale della cover del cofanetto.
    Scusa Lucio,

se non sbaglio quella dovrebbe essere il box dell'edizione Tedesca e Francese: Facehugger Edition, purtroppo enrambe senza audio ITA

noi purtroppo dovremmo accontentarci del box come quello Inglese:,
    o buttarci sull'ovetto.
    Ultima modifica di Salmon; 26-08-2010 alle 12:50

svelato l'arcano...ora si può dire .è la cover ufficiale anche per noi
    http://www.dvdweb.it/index.mv?128275...20100825193456
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •