Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 120

attenzione!!!!sembra che almeno sui primi sue film dell'edizione uk l'italiano non ci sia.....!!!!
    http://forum.blu-ray.com/3712165-post278.html
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Sembra una composizione audio da multi.
    Bizzarra quantomeno la mancanza dell'ita..speriamo sia solo una scheda incompleta.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Meno male che poi l'ho preso in italia....
    Comunque credo sia una scheda incompleta.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Oppure che ci siano effettivamente due edizioni: una per i paesi indicati nella scheda sopra e una per Italia e paesi dell'est europeo e proprio questa secondo bluray-disc.de è l'edizione UK.
    Potrebbe anche essere
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Impossibile, perché a quel punto ci sarebbero i sottotitoli dei paesi dell'est europeo, ed invece bluray-disc.de indica sottotitoli inglesi, italiani, danesi, greci e turchi, mentre la scheda postata farebbe coincidere l'edizione UK con quella di Germania, Francia e nord europa.

Boh, bel dilemma.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

era scritto su avsforum,direttamente dall autore della recensione.
    Che adesso è online (+ screeshoot ovviamente) di Alien3:

http://hcc.techradar.com/playback/co...lien3-08-09-10

(vedo che continua ad essere presente nella saaacra lista di jimbo , con audio ita in UK. In realtà NON è presente come già segnalato ieri nell apposito thread.)

EDIT:scusate ho visto che era già stato segnalato, avevo fatto confusione tra le pagine

Comparativa con la versione dvd:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=1050 e anche pagine successive
    Ultima modifica di Herbert; 08-09-2010 alle 12:47

mmmm...sbaglio o in questo terzo c'è del DNR?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Ho la stessa impressione...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

sono ancora indeciso se prenotare l'uovo o meno..voi che consigliate?

Citazione Originariamente scritto da luctul
    mmmm...sbaglio o in questo terzo c'è del DNR?
    A dir la verità il DNR è stato usato anche su Alien e Aliens,
    soltanto che sul terzo non c'è la mano della Lowry Digital.

ma sembra sia stata usata la stessa accortezza.

Cmq da questi primi screens di Alien 3, benchè usato il DNR, e non ne capisco il motivo, basta guardare le immagini per vedere la fotografia quasi esente da grana (e non per il DNR), se da un lato non ci ritroviamo la grana freezata su tutto il fotogramma, può intaccare leggermente il dettaglio, anche se anche quì è la stessa fotografia ad essere leggermente meno razor di Aliens,
    del primo ancora non ho visto ancora nessuno screens

tutto sommato ho visto titoli molto più recenti ridotti uno straccio dal DNR, rispetto la mano "cosciente" usata su questo terzo capitolo,

Ovviamente un giudizio reale si potrà dare soltando dopo visione completa del disco
    Ultima modifica di Salmon; 08-09-2010 alle 18:39

Bhà...capisco che sia facile digitare l'acronimo dnr come capro espiatorio di tutto. Molto più difficile è analizzare il tipo di negativo Eastman per la ripresa anamorfica che è stato utilizzato. Visto che probabilmente la resa è dovuta a questo.

No Vincent,

il DNR è presente anche quì, ed anche quì è stato usato con molta accortezza

il tipo di negativo utilizzato per la ripresa anamorfica, è evidente sul dettaglio appunto "meno" razor.

Detto questo,
    anche questo terzo capitolo (almen o da questi primi screens)
    mantiene la stessa resa cinematografica dell secondo capitolo

Mi sembra che ci sia la tendenza a gridare al DNR troppo facilmente
    Comunque si nota che non c'è la mano di quegli artisti della Lowry, ed era ciò che mi immaginavo come qualità. Comunque mi sembra più che buona, anche di più.

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    No Vincent,

il DNR è presente anche quì
    Non ho detto il contrario. Solo bisogna valutare la cosa nel suo insieme.
    Il risultato è comunque ottimo.

Bah...spero abbiate ragione ma a me dagli SS non pare in linea con gli altri due...che sia per il dnr usato in maniera meno accorta non saprei ma l'impressione che mi dà è quella.i primi piani dagli SS a me non convincono...del tutto
    Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    Mi sembra che ci sia la tendenza a gridare al DNR troppo facilmente
    ....
    non è il mio caso...anzi ho spesso battagliato contro certe opinioni un po' troppo integraliste...quindi sono la persona meno indicata in questo senso...peraltro se c'è la tendenza a vedere spesso dnr...è perchè purtroppo c'è la tendenza a usarlo altrettanto spesso...
    Ultima modifica di luctul; 09-09-2010 alle 07:46

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •