Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Citazione Originariamente scritto da karlacci
    Il problema è questo:

- l'apparecchio si collega perfettamente a internet dopo aver impostato la password wifi.
    - se però vado su "homelink" vedo solo il server "LGDP1-E00DCA", cioè non vedo assolutamente il pc
    - le altre impostazioni le ho messe come te

domanda:

in setup (nell'apparecchio) in homelink devo mettere accesso automatico o no?

perchè se metto no mi chiede un user e password. e cosa devo mettere?

del resto questo è quello che vedo quando clicco su "rete".......... me lo fa vedere come dispositivo multimediale e non come unità di rete..........

Io l'ho messo in automatico... domandina... ma hai messo qualcosa in condivisione sul pc tramite windows media player? se lo apri nel menu verticale a sinistra trovi Catalogo Multimediale, Playlist, Musica,Video, Immagini ecc.ecc., cliccando con il tasto destro del mouse su video seleziona 'gestisci catalogo video' e a questo punto aggiungi le cartelle da condividere, in ogni modo i miei problemi iniziali dipendevano da qualche impostazione di windows media player, dopo averci smanettato un po' miracolosamente mi appari' su Homelink il nome che avevo dato al Catalogo Multimediale, sempre tramite WMP...
    fammi sapere, ciao a presto

nulla............. credoi di aver fatto tutto come dici te.................

il guaio è che continua a vedermelo come "riproduttore multimediale" e non come cliente, cioè i due apparecchi non si vedono tra loro........... o meglio non riescono a "guardarsi dentro"...........eppure ho tolto tutte le password e ho dato tutti i permessi al riproduttore LG...............

mi da anche l'opzione, nel pc, "riproduci su LGDP1........ ma poi mi si apre una finestra e mi dice impossibile connettersi

so che non deve funzionare cos', dal LG devo vedere le cartelle condivise e viceversa!

la cosa comica è che la LG Italia-Europa non lo distribuisce e quindi non da assistenza. il coreano non lo conosco. l'assistenza CDC è Zero........

Citazione Originariamente scritto da karlacci
    nulla............. credoi di aver fatto tutto come dici te.................

il guaio è che continua a vedermelo come "riproduttore multimediale" e non come cliente, cioè i due apparecchi non si vedono tra loro........... o meglio non riescono a "guardarsi dentro"...........eppure ho tolto tutte le password e ho dato tutti i permessi al riproduttore LG...............

mi da anche l'opzione, nel pc, "riproduci su LGDP1........ ma poi mi si apre una finestra e mi dice impossibile connettersi

so che non deve funzionare cos', dal LG devo vedere le cartelle condivise e viceversa!

la cosa comica è che la LG Italia-Europa non lo distribuisce e quindi non da assistenza. il coreano non lo conosco. l'assistenza CDC è Zero........
    Hai fatto l'aggiornamento del firmware? Se hai difficoltà a prendere il file nel sito coreano te lo posso spedire in email, fammi sapere, ciao

si si, ho fatto l'aggiornamento al firmware di gennaio 2011 e ancora prima con quello prima...........

Io l'ho comprato qualche giorno fa da mediaworld, a 129 euro. All'inizio aveva qualche problemino, poi ho fatto l'aggiornamento del firmware sul sito lg coreano suggerito da Energy, e ora è quasi perfetto.

In generale, la qualità delle immagini è buona, ma i movimenti labiali delle persone sono un pò fuori sincronia, un pò artefatti. Credo che questo sia un problema hardware, che non si potrà mai risolvere con aggiornamenti firmware: è il chipset (il sigma SMP8652) che è un pò lento.

Se ci si accontenta del labiale un pò lento, per il resto è un bel giocattolino, molto flessibile, e credo che a questo prezzo per ora non si possa trovare di meglio.

ciao ragazzi, ho da poco preso anch'io il DP1W, mi sembra ottimo anche se alcuni video youtube non mi vanno, il mio ha il firmware 20100709V1.07PAL
    Ho letto degli upgrade del firmware, e del sito coreano segnalato da energy1959 dove andare a scaricarli: ora sono presenti due nuovi files V2.02.11 e V2.02.17 (qs ultimo però non è zippato e non contiene il file txt di verifica LGE).
    Qualcuno di voi ha già provato ad installarli? Quale è meglio installare? C'è da fidarsi a metter su il 2.02.17? Grazie

Se può esserti d'aiuto ...io ho installato il V2.02.11 , ma l'ho preso dal sito italiano. questo è il link
    http://www.lg.com/it/support/product/support-product-profile.jsp?customerModelCode=DP1WPBC&initialTab=d rivers&targetPage=support-product-profile

Gli mkv in wifi vanno a rallentatore (da hd esterno via usb tutto ok).

Purtroppo non funziona lo streaming da youtube (leggendo un po in giro ho visto che è un problema che hanno in molti). E' già il secondo apparecchio che provo, il primo l'ho sostituito perchè non andava.

Qualcuno sa come risolvere il problema?

uscito firmware 2.2.17 su sito coreano... lo provo subito......ciao

questo firmware sistema lo streaming da you tube......
    Ultima modifica di energy1959; 21-02-2011 alle 16:22

ma a me non fa aggiornare il firmware , anche perchè l'aggiornamento è un solo file.

come hai fatto ad aggiornare?

okay niente skerzavo , sono riuscito ad aggiornare grazie!
    Ultima modifica di liquid81; 21-02-2011 alle 18:33

a me viene un file sbagliato, e non viene riconosciuto, come hai risolto?

grazie

ho modificato il file "LGE-VerInfo.txt" (quello del firmware precedente).

Apri il file e sostituisci questo:

VERSION='20101220V2.02.11'
    LOCATION='20101220V2.02.11'

con questo

VERSION='20110216V2.02.17'
    LOCATION='20110216V2.02.17'

Salva il file e mettilo su pen drive insieme all'aggiornamento.

si, ok ci sono riuscito adesso....ma in un'altra maniera...

-. migliorato video di YouTube
    -. Affidabilità della rete
    -. Stabilizzazione di riproduzione video

questo e' il changelog tradotto dal coreano

ciao

Ciao ragazzi,
    anche io sono un felice possessore di questo LG DP1.
    l'unica cosa che manca e' la possibilita' di ascoltare le radio via internet.

Sapete se e' possibile installare qualche applicazione per questo ? Sul sito LG si arla di Pandora ma non c'e' nessuna applicazione oltre youtube e picasa e wether forecast per ascoltare musica via web !!

Grazie

Max

Uscita ottica toslink

Ciao, ho collegato il DP1 tramite l'uscita ottica, il mio amplificatore riconosce correttamente il segnale (sto visualizzando un file ISO di un DVD con audio a 6 canali), ma nonostante io abbia impostato sul DP1 audio PassTrough, il suono esce solo dalle casse Sx/Dx, ma non dal subwoofer, cassa centrale e surrond.
    Qualcuno di voi è riuscito a far suonare correttamente l'audio multicanale?

purtroppo la grave carenza di questo apparecchio è un browser internet.......... in grado di andare ad esempio su siti come mediavideo, cosa che per esempio una banale ps3 concede.............

poi io a tuttoggi non riesco a fargli vedere il contenuto dell' harddisk del pc collegato in rete...........

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •