Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Direi che le uscite AES-EBU BAL (XLR) sono già un qualche cosa di superiore al solo SPDIF...se poi aggiungiamo la parte di alimentazione curata, un clock magari più preciso e forse in upsampling e tutto il resto ....il discorso può essere valido (per chi se lo può permettere !).

Se poi pensiamo a:
    1) settore di nicchia
    2) ricarico che molti importatori applicano
    3) sconti che sono "costretti a fare i negozi
    4) IVA
    5) Tasse
    6) Spese di progettazione ripartite su numeri molto bassi

....non siamo neanche a livelli di prezzo "fuori di testa" ....relativi sempre al settore hi-fi (già per definizione fuori di testa )

Mi da mooooolto più fastidio un lettore BR con l'adesivo diverso venduto ad un prezzo nettamente superiore che non un sistema di questo tipo venduto ad un prezzo ELEVATO ma con "sostanza" alla spalle
    Ultima modifica di Brigno; 29-06-2010 alle 15:52

Se come molti dicono il pc (e tendo a crederci) è fonte immensa di jitter, interferenze elettromagnetiche che sporcano il segnale digitale, ventole, file non deframmentati,

Per evitare tutto questo e spendere cifre ragionevoli non basta fare come me e moltissime altre persone,ovvero dotarsi un media player come il WD live o l'ottimo Playo 4geek dotato di uscite S/PDIF ottiche e coassiali?

Io ho collegato come sorgente di musica liquida al mio Apogee MiniDAC (un vero best buy a quel prezzo) un Playo 4geek
    No ventole, non ha sistemi operativi pesanti da gestire, ha l'alimentazione separata (ci ho collegato un ali lineare stabilizzato da 5A che alimenta il DAC ed il media player)

Che svantaggi ha la mia catena rispetto al giocattolino della Bryston da 3000€ di listino?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •