Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Citazione Originariamente scritto da azvideo
    il problema è ora trovare un cavo cat.6 schermato e trovare qualcuno che sappia fare BENE i plug RJ45 di testa e di coda.
    Non è una cosa difficile da fare da soli (lo appena fatto poche settimane fa, 30 mt di Cat6 sfuso tirato tra le canaline dell'antifurto mai usate), serve ovviamente una pinza a crimpare, e basta stare attenti ai colori.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Magari ci provo, ho visto i moduli Amimon riportati in questo forum negli USA a 280 dollari la coppia di send e receive ovvero 220 euro + s.p.
    Certo, come al solito in Italia ci prendono per polli da spennare, credo che anche negli USa ci guadagnino quindi perchè costano meno della metà????

La cosa mi ha fatto girare le orbite... credo che cercherò di passare il cavo citato così utilizzo gli extender che già ho, pagati in Germania il 40 % in meno che in italia, anche quì....considerando che un lavoratore in quel paese guadagna il 30% in più di noi a parità di inquadramento!

Saluti

Io ad esempio ho appena tolto la tv da sotto lo schermo del vpr per poterlo abbassare ulteriormente....'ora non so dove metterla... Se la metto da un'altra parte della sala, avrei la presa di alimentazione ma no quella antenna... Potrei arrivarci col cavo antenna ma non con quello di SKY... E Cmq dovrei dare dei soldi a SKY...

Domanda: con questo prodotto posso uscire dallo switch hdmi ed entrare con un uscita in questo prodotto e poi trasmettere senza fili un segnale losess dal decoder SKY alla tv dall'altra parte dell sala? E per cambiare canale e comandare il decoder?
    VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001 Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6 Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR

Si puoi farlo tranquillamente !
    Per cambiare canale idem non hai problemi visto che il sistema ha a bordo un repeater gia integrato.

Simone Berti

Salve Simone!

Quindi il segnale del cambio canale arriverebbe al decoder SKY? Cosa bella.... Il sgnale é definibile "loseless"?

Ps mi sa che lo penderò assieme al telo ad alto contrasto.... Sconto quantità!

Ot a quando una rece?
    VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001 Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6 Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR

lossless certo con latenza 1ms !!!!!!!!!!!
    fino a 1080p 60HZ

La prova al prossimo anno, ancora non sono pronto con il prodotto .

Simone Berti

Ottimo!! Allora aspetto solo cali il prezzo... Spero tanto accada..sto risparmiando per il telo 500'euro sono il valore della tv .... Ma sono "papabile"'

Ps se il tuo telo é comparabile al BDII, sei un mito
    Ultima modifica di ercules7676; 13-12-2010 alle 08:42

Magari ci provo, ho visto i moduli Amimon riportati in questo forum negli USA a 280 dollari la coppia di send e receive ovvero 220 euro + s.p.
    Certo, come al solito in Italia ci prendono per polli da spennare, credo che anche negli USa ci guadagnino quindi perchè costano meno della metà????

La cosa mi ha fatto girare le orbite...

Saluti

Sicuro che siano gli stessi di cui si parla qui?!?

Ps ma hanno bisogno di una loro alimentazione? Sia il send che il receiver?

Esattamente, in Italia si lamentano che non vendono, ci credo fanno prezzi da strozzini, con ricarichi assurdi.
    Ad esempio sulla baia dalla germania si trova la coppia a meno di 200 euro.
    Dalla cina se ne compri almeno 20, il singolo kit completo viene a costare meno di 100 euro compresiva di spedizione, escluso iva e dazi.

Ovviamente mi riferisco allo stesso identico prodotto.

Se qualcuno si vuole dirvertire a fare un coobuy io ci sono.

--
    sir-alex

Citazione Originariamente scritto da sir-alex
    Esattamente, in Italia si lamentano che non vendono, ci credo fanno prezzi da strozzini, con ricarichi assurdi...
    Se un rivenditore per garantirvi assistenza del prodotto in garanzia per due anni, oltre che pagare IVA e tasse, i prezzi salgono inevitabilmente. In altre parole, se oltre che il prodotto volete anche i servizi, tocca pagarli.

Siete comunque liberi di non comprare in Italia a questi prezzi. E infatti nessuno vi vieta di segnalare la cosa in questo forum. Ma parlare di strozzinaggio, caro sir-alex, non è consentito perché è assolutamente falso: nessuno ti costringe. Compra pure il tuo prodotto in Cina oppure in Germania.

Citazione Originariamente scritto da sir-alex
    Se qualcuno si vuole dirvertire a fare un coobuy io ci sono...
    Forse per te è meglio ripassare il regolamento. Attendo via MP oppure via email (info at avmagazine punto it) il perché ti ho sospeso in merito al cobuy...
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Sinceramente 350 euro per il kit con la matrice e infrarossi ho visto che sulla baya lo vendono addirittura a oltre 1000 euro
    Ti invito a guardare meglio :

http://www.homecinemasolution.it/wir...reless-matrix/

http://cgi.ebay.de/Wireless-HDMI-WHD...item483fc3054b

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •