Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/avprof...ollo_5336.html

    Homecinemasolution sta lavorando ad un nuovo progetto che farà convergere il mondo dei "pad", smarthphone e oggetti similari, con il mondo della domotica e del controllo dei sistemi audiovideo

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    222
    Bah, non vedo nulla di così innovativo rispetto a quello che il mercato già offre...quello che manca è una soluzione bidirezionale: abbiamo sempre e solo telecomandi in grado di dare ordini alle apparecchiature, ma poche cose che sanno quello che le apparecchiature stanno effettivamente facendo. Es: bello comandare un player con il telefono, ma ancora più bello sarebbe avere sul display del telefono lo status della riproduzione (minuto, n° traccia, eventuali TAG etc etc)...insomma al posto di dare semplicmente ordini sarebbe bello avere anche un feedback costante dall'apparecchio. Teoricamente questo divrebbe essere possibile con le apparecchiature che supportano Upnp AV (RUI), ma la realtà è fatta di implementazioni che sono ben lontane dall'idilliaco scenario che lo standard disegna.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.955

    Citazione Originariamente scritto da Spectrum7glr
    Bah, non vedo nulla di così innovativo rispetto a quello che il mercato già offre...
    Aspetta di vedere il prezzo

    Per il resto, sono d'accordo con te.

    Emdio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •