Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...elzo_5187.html

Domani sera, a partire dalle 20:00, forumer e amici di AV Magazine parteciperanno ad una serata molto speciale, in collaborazione con Sony Italia e con il Multiplex Arcadia di Melzo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Beh... assicuratevi di avere a disposizione occhialini monouso perfettamente confezionati perché da oggi qualsiasi altro sistema di proiezione in 3D è stato ufficialmente vietato:

http://www.corriere.it/salute/10_mar...4f02aabe.shtml

...da un certo punto di vista è giusto.

Si potrebbe ovviare come con le forchette monouso: un supportino in plastica ricoprente gli occhialini, che a fine proiezione si getta
    (la dovevo brevettare questa: mi facevo i miliardi! )

walk on
    sasadf

p.s.: buona visione ai fortunati che vi parteciperanno
    RealSasaDF Theater 2 is back online

O.T.
    Ma infatti l'insensatezza di quella circolare sta proprio nel voler completamente vietare l'uso di occhialini non riciclabili senza proporre alternative tipo l'uso di strumenti di pulizia e disinfezione a norma (che esistono). Vi sono sale come l'Arcadia ma non sono i soli che hanno da sempre puntato alla "qualità" ed investito non pochi soldi negli occhialini attivi. Ora che fanno ? Cambiano tutto perché un ministro che di tecnologia sicuramente non ci capisce nulla ha deciso che quanto fino a ieri era legale da oggi non lo è più ?
    FINE O.T.

Ad ogni modo la proiezione di domani sera non dovrebbe usare occhialini attivi ma c'è da vedere se gli occhialini riportano il marchio CE.
    Ultima modifica di StarKnight; 17-03-2010 alle 11:49

ragazzi non riesco a capire come fare per iscrivermi all'evento...qualcuno mi può aiutare??

StarKnight, ci sono già i giornalisti ad essere incompetenti, vediamo di non fare le pecore. L'hai letto il parere del ministero? E' un parere non vincolante e non c'è nessun obbligo.

@DBquality
    Devi inviare una e-mail all'indirizzo riportato nell'articolo e spiegare il motivo per cui vorresti partecipare.

@arkanoid
    E' una circolare firmata... da qui ad un decreto (che quindi obbliga gli esercenti ad adeguarsi) il passo è molto breve.

Quindi stasera....accidenti, sono a Bari

Bellissimo!

un grande ringraziamento ad AVMagazine che ha organizzato l'evento ed a Sony che l'ha patrocinato.

il Buffet è stata una piacevole e gradita sorpresa.

il 4K di Sony è una macchina votata all'eccellenza, sullo schermo di sala Acqua in configurazione stereoscopica 2K ha dato prova di grande qualità.

non capisco perché in molti si accaniscano contro il 3D che a mio avviso riesce a dare una marcia in più alla pellicola. il sistema a lenti polarizzate Real-D non inficia la luminosità che rimane accettabile.

ancora sentiti ringraziamenti ad Emidio e Gianluca che erano presenti.

Ringrazio anche io AVMagazine...

bellissima serata...molto interessante e piacevole...

grazie di tutto
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Ringrazio anch'io lo staff di AVMagazine ed Emidio, come sempre disponibilissimo, che continuano ad offrire agli appassionati la possibilità di partecipare ad eventi come quello di ieri e toccare con mano il meglio che la tecnologia AV ha da offrire

Come sempre la Sony non ha badato a spese ed organizzato il tutto alla perfezione. Ricco buffet per accoglierci... possibilità di vedere e toccare con mano alcune fra le novità della prossima estate, bibita e popcorn in sala, simpatica presentazione delle possibilità offerte dalla stereoscopia e per finire il film con il nuovissimo SRX-R320. Non si rimane mai delusi

Mi unisco ai ringraziamenti per la bella serata...

Grazie mille a Sony, AVMAgazine ed Arcadia per la bellissima serata di ieri:

Sony: per il gradito buffet (visto l'orario) e la preview del nuovo LCD 3D che, salvo problemi di giovinezza, ci ha fatto vedere come sarà il futuro: ero molto scettico verso il 3D casalingo... ma se il buongiorno si vede dal mattino.. penso che sarà una rivoluzione.
    Infatti concordo sul fatto che, a differenza dell'HD, l'accettazione per le masse sarà molto più veloce visto la facilità di percezione del "nuovo" e questo dovrebbe accellerare l'immissione del nuovo standard... è infatti vedo che tutte le case stanno spingendo a manetta sul 3D

Arcadia: gran bella visione del film (mi aspettavo peggio dopo la vostra recensione ) il proiettore fa il suo gran bel lavoro e rende il 3D molto naturale senza nessun effetto contarrio ne a livello di affaticamento che di luminosità e colorimetria.
    Mi piacerebbe ri vederlo (dopo hancock) in futuro alle prese col 4K...

AVMAgazine: grazie mille!!!!! questi eventi sono graditissimi

Un applauso a tutti
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Serata veramente ben organizzata, ringrazio AV Magazine per l'opportunità offertami. Saluti.

Anche io ringrazio AVMagazine ed Emidio per la piacevole serata.

Sono sempre stato interessato al 3d e devo dire che mentre sul 3d casalingo via proiettore ero convinto dei risultati possibili, ero molto scettico sul 3d via tv.

Ritenevo infatti che il coinvolgimento fosse possibile soltanto avendo una visione frontale molto ampia che coprisse tutto lo spettro visivo, invece devo dire che, con le dovute proporzioni e caveats, i tv 3d Sony sono stati divertenti da vedere e coinvolgenti.

Mi sembra un ottimo inizio e se la tecnologia evolve velocemente ci sarà da divertirsi.

Grazie ancora e alla prossima

Marco
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •