Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da gaf
    E tu che ti chiami "avvelenato" un motivo ce l'hai?
    E poi il nome corretto è Crestron... per la precisione.
    La seconda imprecisione è che "loro" non installano nulla, sono dei distributori.
    Non capisco come certa gente parla con tale saccenza di cose che assolutamente non conosce... Ipad + Crestron può essere una soluzione veramente interessante.

PS: altra imprecisione: Ipad + Crestron, non vuol dire "telecomando".. volgare telecomando... ma molto di più
    la prossima volta metto più faccine, così anche quelli affetti da sindrome di asperger capiscono quando uno scherza

Il fatto che tu metta faccine non significa che quello che dici risulti di fatto simpatico o scherzoso: la sindrome di Asperger ce l'hai tu, che al posto di dare un parere su qualcosa che non sai, metti le faccine...

Citazione Originariamente scritto da gaf
    Il fatto che tu metta faccine non significa che quello che dici risulti di fatto simpatico o scherzoso: la sindrome di Asperger ce l'hai tu, che al posto di dare un parere su qualcosa che non sai, metti le faccine...
    va bene, mi spiace di averti incupito oltremodo, la vita è già corta e malvagia anche senza queste preoccupazioni, spero che vorrai accettare le mie scuse ed eventualmente porgerle al responsabile creston e anche ai suoi telecomandi da qualche migliaia di euro.

Piantatela.

@ avvelenato:
    Perchè non intervieni in una discussione per dare un parere, invece di criticare a priori? Ti sarei grato se evitassi, per il futuro, così da non scatenare possibili flame. Grazie.

@ gaf:
    La prossima volta usa il tasto triangolare a destra del post "incriminato" per segnalare la cosa allo staff. Intervenire personalmente serve solo ad alzare il livello della diatriba.
    Grazie anche a te.

@ avvelenato:
    Sei un recente iscritto, quindi il Regolamento che hai letto ed accettato lo dovresti avere ben presente.
    C'è scritto, tra l'altro, che in questo forum le quotature integrali (anche se piccole) sono vietate. E le faccine o le immagini NON vanno quotate comunque.
    Puoi cortesemente editare il tuo post #14? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    @ avvelenato:
    Sei un iscritto accettato, in questo forum comunque.
    Puoi cortesemente editare il tuo post #14? Grazie.
    in che senso le quotature integrali sono vietate? basta togliere un carattere o devo eliminare almeno un certo numero di parole? devo seguire un qualche criterio semantico o posso dilettarmi a caso? Ho sperimentato col tuo post, ti sarei grado se mi dessi un parere a riguardo.

comunque mi spiace fortissimamente che i miei post turbino l'equilibrio psichico delle fragili menti che sono ospitate in questo spazio virtuale, ma sono bensì lieto di dare spiegazione dei miei criptici commenti qualora mi vengano chiesti.
    Al di là del gioco di parole "crestron -> cresta -> creston" che ammetto tranquillamente essere un tantino puerile, posso sottolineare come la mia critica riguardo all'utilizzo di un tablet pc tra l'altro con uno schermo IPS ben più costoso dei soliti TN a mò di telecomando, e relativo commento (di files30) che questa configurazione permetterebbe di risparmiare qualche migliaia di euro (non 1 o 2 mila, di più), avendomi letteralmente sconcertato (e non sono stato il solo), mi sembra perfettamente circostanziata. La provocazione, che aveva il solo scopo di indurre qualcuno ad aprire una finestra di spiegazioni sull'argomento poteva essere colta costruttivamente spiegandomi
    a) come si giustificavano questi 3 o 4 o 5 o 9 mila euro
    II) il fatto che nel computo del migliaio di euro sono computati anche i costi di sviluppo e installazione o altro che non è stato colto
    mercoledì) della possibilità che files30 abbia esagerato
    δ) varie ed eventuali purché senza frignare.

Voglio ritornare sul commento del moderatore in quanto esilarante e per me ed altri titolo di esempio (negativo) di comportamento da "ghisa virtuale": il fatto che ci sia un regolamento non significa che sia stato scritto intelligentemente. Se dovessi leggere tutti i regolamenti sul forum non leggerei più né i forum né le notizie. Abbiate un po' di buon senso, uno rispetta la netiquette e va già bene, e se c'è qualche frignone che s'offende lo stesso per niente gli si dice di crescere un po'.
    Detto questo, dopo il commento del ghisamod, mi rendo conto che la mia iscrizione a questo forum è stato un madornale errore, ma non voglio privare il ghisamod della gioia di bannare il mio account. Oltretutto visto la natura statisticamente frustrata dei ghisamod, è facile che se non riescono a sfogare la loro frustrazione giornaliera su qualche account se la possano prendere IRL con i più deboli come vecchi o bambini, e credo che sacrificare il mio account in cambio della vita di un bambino sia uno scambio conveniente.
    Per lo meno dopo di questa potrai anche editare tutti i miei post riducendo il quantitativo di quote come più ti aggrada....
    Ultima modifica di avvelenato; 06-03-2010 alle 00:03

Come preferisci.
    Sei bannato.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •