|
|
Risultati da 1 a 15 di 26
Discussione: "Avatar" in Blu-ray 3D a novembre?
-
19-02-2010, 11:37 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5074.html
Durante un'intervista tenuta per il Wall Street Journal, James Cameron annuncia una quadrupla edizione in Home Video per il suo film campionissimo di incassi: il 22 aprile arriverà la versione in HD e SD a due dimensioni, mentre a novembre sarà la volta dell'edizione in 3D e una seconda in DVD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
19-02-2010, 11:47 #2
Ottima notizia per i numerosi fan di questo film,a me non e' piaciuto per niente quindi scaffale.
Mi auguro che il mitico James Cameron ritorni quello dei tempi di Terminator,Alien e True Lies.....ciaooo
-
19-02-2010, 12:00 #3
Senior Member
Non so, scusa se te lo dico digital70 ma i tuoi commenti sono sempre così acidi? Che bisogno c'è di usare la parola "scaffale"? Non è che ci interessi molto sapere che a te non è piaciuto, eh? Sta mania di protagonismo nei forum non la capirò mai...mah...
-
19-02-2010, 12:04 #4
Advanced Member
io bandirei la parola "scaffale" dal forum. E' davvero antipatico l'uso che se ne sta facendo ultimamente.
-
19-02-2010, 12:10 #5
io lo prendero' in versione normale, la versione 3d gia' mi ha deluso al cinema (il 3d in generale mi sta deludendo, ma questa e' un'altra storia...)...
-
19-02-2010, 12:18 #6
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
19-02-2010, 12:21 #7
Il mio non voleva essere assolutamente un commento acido o provocatorio,ma era solo un mio parere del tutto personale.
Se a me un film non piace rimane al suo posto.
Ciaoooo
-
19-02-2010, 12:23 #8
Non ho capito una cosa: nella notizia si parla di 4 versioni che usciranno per questo film, però poi si dice che 3 delle quali saranno in BR e 2 in dvd e un'altra ancora sarà in 3D. Non mi tornano i conti. Forse si voleva intendere che "3 delle quali una sarà in 2D in HD e due in SD"?
-
19-02-2010, 12:26 #9
Advanced Member
Non mi ricordo come ho scritto (vado a controllare subito e nel caso correggo) ma la situazione è la seguente: usciranno prima 2 versioni "scarne", una in blu-ray l'altra in DVD; poi usciranno altre due versioni più ricche: una in blu-ray in 3D, l'altra in DVD. Quattro in tutto.
controllato
Avatar verrà rilasciato in 4 differenti versioni, tre delle quali in 2D con risoluzione HD (Blu-ray) e 2 in SD (DVD), mentre la quarta in 3D solo su Blu-ray disc.Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 19-02-2010 alle 12:31
-
19-02-2010, 13:18 #10
Ennesima mossa commerciale, nella speranza di rifilare a qualcuno sia la versione 2D prima che la 3D dopo. ISDA docet.
-
19-02-2010, 13:18 #11
Capito, thanks per il chiarimento.
Devo dire che la questione mi lascia perplesso. Ha senso per un film del genere uscire perfino con 2 edizioni in SD (dvd)? Dopo tanto lavoro e tanti anni spesi per una realizzazione direi ottima, il supporto dvd - a mio parere - non rende giustizia.
Avrei capito di più - pur continuando a considerare tale metodo poco rispettoso nei confronti dei consumatori - se le uscite in HD fossero state 2 (una più spoglia subito e una più ricca in seguito), e una sola in dvd. Poi, a tempo debito, la versione più "figa" in 3D.
Capisco comunque che l'economia e il danaro la fanno da padrone e che probabilmente le versioni vendute in dvd saranno notevolmente superiori a quelle in BR.
Per dire la mia anche sulla piccola questione del termine "scaffale", ritengo che sia utilizzato un po' troppo, anche perchè lo associo ad un commento del tipo: edizione pessima o da evitare come la peste. Preferire anch'io leggere, piuttosto, che non la si comprerebbe perchè a distanza di 3 mesi uscirà l'edizione più ricca. Penso che se a qualcuno non sia piaciuto il film, i commenti più utili (in questo caso, per esempio) siano riguardo la notizia, ovvere che usciranno 4 edizioni o sulla questione tecnica nel caso che si annuncino le specifiche audio-video. Dire scaffale solo perchè non è piaciuto il film e che, di conseguenza, non lo si comprerebbe a prescindere lo ritengo poco utile.
-
19-02-2010, 13:20 #12
Originariamente scritto da DevilDiablo
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
19-02-2010, 14:04 #13
Senior Member
se a uno non è piaciuto il film non capisco perchè legga il post della sua uscita in Blu-ray e men che meno perchè ci voglia deliziare con il suo commento sul film che non gli è piaciuto, è veramente voglia di protagonismo o comunque non aver niente di meglio da fare che rompere le scatole.
-
19-02-2010, 14:05 #14
Senior Member
Se ho capito bene per vedere la versione in 3D bisogna dotarsi di TV con pannello 3D e lettore BD 3D. Giusto?
-
19-02-2010, 14:28 #15
ecco, proprio per capire di che tipo sarà la versione 3D.
solo per capire se devo correre pe attrezzarmi col 3D vero o mi basteranno gli occhialini per l'anaglifo