Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5074.html

Durante un'intervista tenuta per il Wall Street Journal, James Cameron annuncia una quadrupla edizione in Home Video per il suo film campionissimo di incassi: il 22 aprile arriverà la versione in HD e SD a due dimensioni, mentre a novembre sarà la volta dell'edizione in 3D e una seconda in DVD

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ottima notizia per i numerosi fan di questo film,a me non e' piaciuto per niente quindi scaffale.
    Mi auguro che il mitico James Cameron ritorni quello dei tempi di Terminator,Alien e True Lies.....ciaooo

Non so, scusa se te lo dico digital70 ma i tuoi commenti sono sempre così acidi? Che bisogno c'è di usare la parola "scaffale"? Non è che ci interessi molto sapere che a te non è piaciuto, eh? Sta mania di protagonismo nei forum non la capirò mai...mah...

io bandirei la parola "scaffale" dal forum. E' davvero antipatico l'uso che se ne sta facendo ultimamente.

io lo prendero' in versione normale, la versione 3d gia' mi ha deluso al cinema (il 3d in generale mi sta deludendo, ma questa e' un'altra storia...)...

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    E' davvero antipatico l'uso che se ne sta facendo ultimamente.
    Non sono daccordo...non ci vedo nulla di antipatico. Sono solo scelte personali in risposta a "certe" politiche. Non capisco che fastidio possa dare utilizzare questo termine per dimostrare una propria scelta.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Il mio non voleva essere assolutamente un commento acido o provocatorio,ma era solo un mio parere del tutto personale.
    Se a me un film non piace rimane al suo posto.
    Ciaoooo

Non ho capito una cosa: nella notizia si parla di 4 versioni che usciranno per questo film, però poi si dice che 3 delle quali saranno in BR e 2 in dvd e un'altra ancora sarà in 3D. Non mi tornano i conti. Forse si voleva intendere che "3 delle quali una sarà in 2D in HD e due in SD"?

Non mi ricordo come ho scritto (vado a controllare subito e nel caso correggo) ma la situazione è la seguente: usciranno prima 2 versioni "scarne", una in blu-ray l'altra in DVD; poi usciranno altre due versioni più ricche: una in blu-ray in 3D, l'altra in DVD. Quattro in tutto.

controllato
    Avatar verrà rilasciato in 4 differenti versioni, tre delle quali in 2D con risoluzione HD (Blu-ray) e 2 in SD (DVD), mentre la quarta in 3D solo su Blu-ray disc.
    Significa: 3 delle 4 saranno a due dimensioni, suddivise in 1 HD e le altre 2 SD; una sola sarà invece 3D. Magari risistemo un poco la frase per renderla più chiara
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 19-02-2010 alle 12:31

Ennesima mossa commerciale, nella speranza di rifilare a qualcuno sia la versione 2D prima che la 3D dopo. ISDA docet.

Capito, thanks per il chiarimento.

Devo dire che la questione mi lascia perplesso. Ha senso per un film del genere uscire perfino con 2 edizioni in SD (dvd)? Dopo tanto lavoro e tanti anni spesi per una realizzazione direi ottima, il supporto dvd - a mio parere - non rende giustizia.

Avrei capito di più - pur continuando a considerare tale metodo poco rispettoso nei confronti dei consumatori - se le uscite in HD fossero state 2 (una più spoglia subito e una più ricca in seguito), e una sola in dvd. Poi, a tempo debito, la versione più "figa" in 3D.

Capisco comunque che l'economia e il danaro la fanno da padrone e che probabilmente le versioni vendute in dvd saranno notevolmente superiori a quelle in BR.

Per dire la mia anche sulla piccola questione del termine "scaffale", ritengo che sia utilizzato un po' troppo, anche perchè lo associo ad un commento del tipo: edizione pessima o da evitare come la peste. Preferire anch'io leggere, piuttosto, che non la si comprerebbe perchè a distanza di 3 mesi uscirà l'edizione più ricca. Penso che se a qualcuno non sia piaciuto il film, i commenti più utili (in questo caso, per esempio) siano riguardo la notizia, ovvere che usciranno 4 edizioni o sulla questione tecnica nel caso che si annuncino le specifiche audio-video. Dire scaffale solo perchè non è piaciuto il film e che, di conseguenza, non lo si comprerebbe a prescindere lo ritengo poco utile.

Citazione Originariamente scritto da DevilDiablo
    Dire scaffale solo perchè è piaciuto il film lo ritengo poco utile.
    Su questo sono daccordo anch'io....ma questo termine qui sul Forum è utilizzato in altri casi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

se a uno non è piaciuto il film non capisco perchè legga il post della sua uscita in Blu-ray e men che meno perchè ci voglia deliziare con il suo commento sul film che non gli è piaciuto, è veramente voglia di protagonismo o comunque non aver niente di meglio da fare che rompere le scatole.

Se ho capito bene per vedere la versione in 3D bisogna dotarsi di TV con pannello 3D e lettore BD 3D. Giusto?

ecco, proprio per capire di che tipo sarà la versione 3D.

solo per capire se devo correre pe attrezzarmi col 3D vero o mi basteranno gli occhialini per l'anaglifo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •