Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 93

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...tici_4967.html

Ora ci sono le prove e le misure a confermare i sospetti "nostri" e di buona parte dei nostri lettori: i lettori Blu-ray "universali" di Oppo e Lexicon sono cloni in tutto e per tutto. La differenza sostanziale sta però nei 3.000 dollari di listino che li separano!

Click sul link per visualizzare la notizia.

dico viva internet! nell'era moderna ci sono ancora persone che non si rendono conto dell'evoluzione tecnologica e dell'informazione.
    Vadi per il sempliciotto cantinaro di turno, ma qui parliamo di aziende che fatturano e danno da mangiare a decine di persone che lavorano.
    francamente lo trovo incredibile!
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Avviso agli utenti

Visto l'argomento in questione non saranno tollerati termini offensivi e/o diffamatori nei riguardi di nessuno. Ogni violazione del regolamento da voi sottoscritto porterà all'immediata sospensione a tempo indeterminato.
    Martino

mi sembra ci sia poco da argomentare.

spero che Lexicon goda del succeso che merita

GRANDI RAGAZZI!!!!!!!!

Io possiedo un Denon 2010 e ne sono molto contento..... pagato poco meno di 600 Euro!!!!

Finalmente i nostri sospetti hanno avuto delle risposte concrete!
    Io avevo alzato questo sospetto anche nella discussione da me aperta riguardante il nuovo modello Onkyo il quale ha lo stesso pannello posteriore del Denon e del Marantz posizione delle viti comprese
    L'onkyo però viene venduto cosi si può leggere in rete a 999 € 300€ di certificazione thx??????
    Cmq non mi sembra proprio una politica commerciale corretta quella che stanno portando avanti tutti questi marchi forse pensano che siamo tutti fessi mah
    Non è che non sono d'accordo ad avere sul mercato lettori blu-ray identici ma con solo il marchio diverso ma che almeno allineino i prezzi!
    E' una cosa assurda 3000 dollari di differenza per due lettori identici e dalle stesse prestazioni!! In questo caso Lexicon ha proprio fatto una gra figuraccia con i suoi clienti!
    TV2:Samsung UE40D6500- TV1:Samsung UE55f6500- BLU RAY:Sony BDP-S350-CONSOLE:X-BOX 360-AMPLI:Onkyo TX-SR 875 Black -DIFF:Mission M33i front/M30 surr./M3c1 centr./Wharfedale Power Cube 8A sub.

Semplicemente assurdo che un marchio così prestigioso faccia delle cose così scandalose,e per di più te le faccia pagare a peso d'oro.Sono sempre più orgoglioso di difendere a spada tratta la mia amata Pioneer....ciaooo

Questi fatti vanno a sostegno della mia tesi: compratevi lettori blu-ray e cd da 200 euro che si vedono e suonano come quelli da 3000!!! il resto sono masturbazioni mentali !!! Finiamola con questo HI-END e robe varie sono semplici truffe organizzate a danno di noi consumatori ! Tutte le elettroniche suonano uguali, le differenze le crea il nostro cervello per assecondare la nostra voglia di avere qualcosa di diverso.

Citazione Originariamente scritto da arcidax
    Tutte le elettroniche suonano uguali, le differenze le crea il nostro cervello per assecondare la nostra voglia di avere qualcosa di diverso.
    non esageriamo

non si può fare di tutta l'erba un fascio. limitiamoci a valutare il caso specifico senza generalizzare ed estendere il malcostume a tutti

Citazione Originariamente scritto da arcidax
    ...compratevi lettori blu-ray e cd da 200 euro che si vedono e suonano come quelli da 3000!!!
    Vorrei sentire che ne pensano adesso, alla luce dei "fatti" Lexicon/Oppo, quelli che relegavano l'Oppo, a volte anche senza vederlo/ascoltarlo, ad una classe inferiore, lettorino da 4 soldi. Dicevano: "Se gli HI-END costano 3000 euro ci sarà il motivo no?" Adesso credo che sia palese quale sia il motivo... fare soldi.

Mi spiace solo che l'Oppo non venga venduto "direttamente" in Europa altrimenti lo avrei già preso... però questo è un altro discorso...
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

GRANDE REDAZIONE, ORA i signori della lexicon devono spiegarci il motivo, o abassare il prezzo come l oppo circa 800 euro ,euro + euro meno

"Questa mattina ho deciso di scrivere questa notizia per dire basta! Basta a tutte le mere operazioni di marketing! Basta alle prese per i fondelli! I consumatori non hanno l'anello al naso e Internet è diventata un'opportunità incredibile per approfondire e valutare con attenzione i prodotti, fare le proprie scelte e, soprattutto, non incappare nell'errore di lasciarsi affascinare semplicemente dal prestigio di un marchio! Possibile che alcune aziende non lo abbiano ancora capito? Su quale pianeta vivono?"

dopo aver letto ciò la mia stima nei confronti di Gian Luca e del sito in generale è aumentata del 3000%

Evviva quindi Oppo che per lo meno ha prezzi onesti ed offre una qualità e prodotti validi.
    A questo puno meglio prendere lettori dal prezzo modesto a al limite farli modificare secondo le proprie esigenze o voglie!

Citazione Originariamente scritto da matte82

Io possiedo un Denon 2010 e ne sono molto contento..... pagato poco meno di 600 Euro!!!!
    giustamente, la denon imho è una marca seria

Sinceramente posso tollerare che case "prestigiose" prendano un progetto e lo ripropongano a costo più ato. Però, devono anche implementare qualche modifica, magari minimale, subdola o "esoterica" per giustificare il tutto. Se è vero che le "interiora" dell'Oppo sono state messe dentro uno chassis di marca diversa alzando solo notevolmente il prezzo ... non ho parole, la cosa si commenta da sola. Però aspetterei anche altri riscontri. Magari esce fuori una modifica, una differenza anche marginale che non giustificherà il prezzo per molti (la maggior parte), però darebbe un senso (seppur malsano) a tutto.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •