• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

BD Sony BDP-S470 e S570 "3D Ready"!

visto che vi avevo detto !! in un altro post di qualche giorno fà sono stato criticato perché affermavo che non conveniva comprare player blu ray non 3d data l'uscita imminente di questi nuovi player sony 3d. Soprattutto venivo criticato perché dicevo che il 3d si sarebbe diffuso prima di quanto pensassimo grazie anche ai prezzi iniziali non molto alti. Se continua così entro 1 anno c'è lo tireranno dietro sto 3d !!

arcidax ha detto:
Soprattutto venivo criticato perché dicevo che il 3d si sarebbe diffuso prima di quanto pensassimo grazie anche ai prezzi iniziali non molto alti.

Guarda che non basta cambiare il lettore...ci vuole anche la tv/vpr che supporti il refresh rate per il 3D...;)

si lo sò, cmq ma io mi riferivo a chi sta pensando di aggiornare il proprio impianto in questi mesi, consigliavo in un altra discussione appunto di aspettare un pò e passare direttamente al 3d. Cosa che almeno io ho intenzione di fare.

Io aspetto anche un buon usato o nuovo sbracato:
LG390, Samsung 3600. Buttali via!

P.S.: Un mese fa in Germania, Media Market: 3 lettori a scelta tra Sony, Philips o Samsung (mi pare, vado a memoria) e 5 (cinque) Bluray non certo ciofeche: Terminator salvation, Transformer2 etc. 95/99 euro ...
LG 390 a 222 euro (negozio: qui neppure via internet)!

Perdonate l'ignoranza:O ma con queste sorgenti 3D ready abbinate ad un TV o VPR anch'esso 3D ready, occorreranno comunque gli occhialini?

Ciò che non è al momento ancora chiaro riguarda il tipo di connessione di cui saranno dotati questi lettori (HDMI 1.3 o già 1.4?)
Voci d'oltreoceano pare confermare la presenza dell'Hdmi 1.3 ( almeno sui 470 e 570) :p il che potrebbe essere una buona notizia anche per il parco di alcuni lettori esistenti ;)

Si .. ma per un prodotto in uscita sarebbe come darsi la zappa ... :D
Non è che per caso .... abbiano trovato il modo di ... :eek:

Sembra strana anche a me questa scelta ... :confused: